24.8 C
Foligno
martedì, Luglio 8, 2025
HomeAttualitàA Foligno un grande Capodanno in musica

A Foligno un grande Capodanno in musica

Pubblicato il 2 Gennaio 2015 11:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tromba d’aria si abbatte su Gualdo Cattaneo

Ingenti i danni provocati dalle forti raffiche di vento tra tetti scoperchiati, alberi abbattuti e strutture danneggiate. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco: utilizzati anche i droni per i sopralluoghi sulle coperture delle abitazioni

Fino a Panicale per vendere la cocaina: folignate finisce in manette

Il 26enne è stato fermato dai carabinieri della stazione di Tavernelle durante i controlli del territorio: a bordo cinque dosi, un coltello e 2mila euro in contanti. Nell’abitazione del giovane rinvenuti anche 10 grammi di marijuana

Foligno, mancano gli agenti in commissariato. Silp Cgil: “Situazione preoccupante”

Il sindacato denuncia una “gravissima carenza di personale” con ripercussioni sui servizi. A giugno l’incontro con il questore Sallustio: “Ci aveva promesso un intervento celere con la formula dell’aggregazione temporanea. Ad oggi non è stato fatto”

Un inizio ed una fine dell’anno da ricordare per Foligno. A 12 anni dall’ultima volta, il concerto della notte di San Silvestro in piazza della Repubblica ha riscaldato le tantissime persone che hanno deciso di passare nel centro cittadino le ultime ore del 2014 con la musica di Annalisa Baldi. Nonostante il grande freddo, la piazza principale di Foligno ha visto numerosissime presenze in una serata che è filata senza nessun incidente per la felicità degli organizzatori e di chi ha girato per le vie del centro. Pienone anche per il classico concerto del Primo dell’anno. Ad ospitarlo l’auditorium “San Domenico” organizzato dagli “Amici della Musica” e dalla Filarmonica di Belfiore con oltre cinquanta orchestrali sul palco che hanno incantato il pubblico.

Articoli correlati