15.9 C
Foligno
sabato, Aprile 18, 2026
HomeAttualitàQuintana, dopo il rinvio delle elezioni parla il Decano: "Usciamo da questa...

Quintana, dopo il rinvio delle elezioni parla il Decano: “Usciamo da questa impasse”

Pubblicato il 8 Gennaio 2015 17:44 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Scontro in consiglio, il Pd attacca Zuccarini: “Spettacolo imbarazzante e indegno”

I democratici hanno condannato l’abbandono dell’aula del sindaco, chiedendo chiedono scuse ufficiali alla città. “Offese inaccettabili e fuga dal confronto democratico”

A Festa di Scienza e Filosofia un sabato nel segno di “Dado” Boncinelli e Paolo Nespoli

Dal ricordo del grande genetista alle frontiere del cosmo con il celebre astronauta: ad attendere il pubblico un viaggio tra intelligenza artificiale, etica e nuove sfide ambientali

Solidarietà ad alta quota: 1.550 euro all’Airc nel ricordo di Fabio Luccioli

Grande successo per la prima edizione di “Una Montagna di Racconti”: in 152 sui sentieri di Annifo per onorare la sua memoria e sostenere la ricerca contro il cancro

Oggi pomeriggio è arrivata la fumata nera: nessuno si è candidato a presidente dell’Ente Giostra. Una fase di stallo che preoccupa e non poco tutto il popolo quintanaro. Le elezioni del prossimo 16 gennaio saranno dunque rinviate. La commissione elettorale dell’Ente si riunirà il 12 gennaio per poi fissare la nuova data del voto. Ad intervenire sulla vicenda è il Decano dei priori, Alessio Castellano: “Da parte mia c’è grande preoccupazione perché la situazione è decisamente anomala e quindi l’augurio è che il tempo che ci dividerà dalla prossima consultazione elettorale serva per rasserenare gli animi ed uscire quindi da questa impasse – spiega Castelano – ora aspettiamo la riunione della commissione elettorale. Dobbiamo uscire assolutamente da questa situazione – ammonisce tutti il Decano – abbiamo una importante responsabilità e dobbiamo assolvere i nostri compiti”. Castellano chiude qui. Ora c’è grande attesa per la prossima riunione dei dieci priori. Una data precisa non c’è, ma la speranza è che le parti tornino a parlarsi con serenità.

Articoli correlati