9 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 24, 2025
HomeAttualitàQuintana, Mismetti: "No ad ulteriori rinvii delle elezioni"

Quintana, Mismetti: “No ad ulteriori rinvii delle elezioni”

Pubblicato il 10 Gennaio 2015 14:02 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Quintana, ad intervenire ora è anche il sindaco di Foligno Nando Mismetti. Dopo la fumata nera che ha riguardato la presentazione delle candidature a presidente dell’Ente Giostra, il primo cittadino ha voluto dire la sua. Nella serata di ieri Nando Mismetti si è incontrato con il Decano dei priori Alessio Castellano e si dice pronto a farlo con tutti gli altri: “Sono disponibile – ha spiegato il sindaco a margine della conferenza stampa di sabato mattina sul bilancio del 2014 – ad incontrare tutti gli altri priori. Sino ad ora mi sono tenuto in disparte – ha proseguito – mentre ieri ho avuto questo incontro con Castellano che mi ha palesato la sua preoccupazione”. Per il primo cittadino va assolutamente salvaguardato il bene della manifestazione: “in questi anni la manifestazione è cresciuta molto ed il rapporto con la città si è stretto ancora di più. Abbiamo raggiunto un livello qualitativo talmente alto che è impensabile far saltare quanto costruito sino ad ora – ammonisce Nando Mismetti – bisogna quindi trovare una soluzione. Non possiamo permetterci di arrivare alla prossima scadenza elettorale senza dei candidati”. Intanto il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 12 gennaio, quando si riunirà nuovamente la Commissione elettorale dell’Ente Giostra per fissare così una nuova data per le elezioni e soprattutto un nuovo termine per presentare le candidature.

 

Articoli correlati