22.7 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAttualitàFoligno, la Vus a caccia di perdite nelle condutture

Foligno, la Vus a caccia di perdite nelle condutture

Pubblicato il 23 Gennaio 2015 11:07 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Possibile interruzione dell’erogazione di acqua potabile, a Foligno, nella notte tra martedì e mercoledì prossimo. L’acqua dovrebbe mancare dalle 23 del 27 gennaio alle 4 del 28 gennaio. L’interruzione della fornitura – fanno sapere dalla Valle Umbra Servizi – si rende necessaria per permettere alcuni interventi di manutenzione alla rete idrica, nell’ambito del progetto di ricerca perdite. Le zone interessate saranno quelle del centro città e le frazioni di Fiamenga, Budino, Cave, Maceratola, Corvia, Scafali e Borroni. Escluse, invece, le zone di San Paolo, Sant’Eraclio e tutta la parte nordest di Foligno. Subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua – spiegano dalla Vus – si potrà sentire un forte odore di cloro, in virtù di una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell’acqua distribuita. Per informazioni 800 663036.

Articoli correlati