9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCronacaNocera Umbra: ritrovato anziano disperso

Nocera Umbra: ritrovato anziano disperso

Pubblicato il 29 Gennaio 2015 15:30 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Martedì 27 gennaio, F.F. di 79 anni, malato di Alzheimer, si è allontanato dall’abitazione di Fermo e si è disperso tra i boschi nei pressi di Mosciano. Ha trascorso la notte all’aperto, rischiando l’ipotermia, anche a seguito della neve che è caduta nel territorio. mercoledì mattina è stata ritrovata la sua automobile. Sul posto sono accorsi i carabinieri, i vigili del fuoco, il personale del 118, il corpo della forestale e il sindaco di Nocera Umbra Giovanni Bontempi. Le forze dell’ordine hanno ispezionato il territorio con un elicottero, e alle ore 15.00 sono riuscite a ritrovare l’anziano, che è stato trasportato all’ospedale di Foligno, dove è ricoverato in osservazione. Le sue condizioni sarebbero stabili.

Articoli correlati