7.3 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeCronacaSpoleto, nuovi orari per la Ztl

Spoleto, nuovi orari per la Ztl

Pubblicato il 30 Gennaio 2015 15:36 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Cambiano gli orari per l’accesso alla zona a traffico limitato nella città di Spoleto. Le nuove disposizioni, che riguarderanno solo i giorni feriali, entreranno in vigore dal 2 febbraio prossimo. Da lunedì, infatti, la Ztl sarà attiva nelle ore notturne a partire dall’1 e la mattina fino alle 11. Resterà invariato, invece, l’accesso per quanto riguarda la domenica e i giorni festivi, precluso ai non autorizzati dalle 7 alle 20. Immutata anche l’estensione del perimetro della zona a traffico limitato, compresa tra i varchi di piazza San Domenico, all’incrocio di viale Matteotti e viale Martiri della Resistenza e in piazzetta Porta San Lorenzo. Dall’amministrazione fanno poi sapere che verrà avviato un monitoraggio sia degli accessi delle auto all’interno della Ztl, attraverso i varchi elettronici, sia all’interno dei parcheggi di struttura della Posterna, Ponzianina e Spoletosfera. Nel mese di febbraio, inoltre, verranno programmati una serie di incontri partecipativi con residenti e con le associazioni di categoria per condividere la strategia che porterà in primavera alla definizione dei nuovi orari. 

Articoli correlati