10.5 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeCronacaRuba 50 euro ad un anziano e scappa dall'autobus: arrestata dai carabinieri...

Ruba 50 euro ad un anziano e scappa dall’autobus: arrestata dai carabinieri di Spoleto

Pubblicato il 2 Febbraio 2015 16:46 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

Week-end di lavoro per i carabinieri di Spoleto. Nel pomeriggio di domenica i militari sono intervenuti nel centro della città Ducale dopo una segnalazione di un cittadino derubato all’interno di un autobus. Una volta sul posto, i carabinieri hanno fermato una donna accusata di aver sottratto all’interno del mezzo pubblico 50 euro all’anziano signore. L’uomo aveva chiesto ai presenti la cortesia di cambiargli la banconota. Approfittando della situazione, la donna ha prima preso i 50 euro per poi uscire repentinamente dall’autobus dandosi alla fuga. Fermata dai militari, la donna ha iniziato ad inveire alla richiesta del documento, dando poi in escandescenza e provando a divincolarsi, colpendoli più volte. Già nota alle forze dell’ordine per qualche precedente ed abuso di droga, la 40enne umbra è stata arrestata per furto, resistenza ed oltraggio mentre i 50 euro saranno restituiti al legittimo proprietario. Nella notte di sabato e domenica invece, i carabinieri hanno proceduto al controllo di un giovane straniero che, trovato in possesso di marijuana per uso personale, sarà segnalato alla Prefettura di Perugia come assuntore.

Articoli correlati