18.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeAttualitàFoligno, statale 77 della Val di Chienti: chiusura a Scopoli per lavori

Foligno, statale 77 della Val di Chienti: chiusura a Scopoli per lavori

Pubblicato il 6 Febbraio 2015 19:03 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Chiusura notturna della strada statale 77 della Val di Chienti, a Scopoli. L`Anas comunica che, per consentire l’esecuzione di alcune lavorazioni nell’ambito del progetto “Quadrilatero Marche-Umbria”, sarà temporaneamente chiusa al traffico la direttrice Foligno-Civitanova Marche, in entrambe le direzioni, in località Scopoli, dal chilometro 9,550 al chilometro 11,000. La chiusura sarà in vigore, in orario notturno, dalle 22 di lunedì 9 alle 6 di martedì 10 e dalle 22 di martedì 10 alle 6 di mercoledì 11 febbraio. Per i veicoli provenienti dalla strada statale 3 Flaminia e diretti verso Colfiorito si consiglia l`uscita allo svincolo di Eggi (Spoleto) e l’immissione sulla strada statale 685 delle Tre Valli Umbre, in direzione Norcia fino a Borgo Cerreto, l’immissione sulla strada regionale 319 in direzione Sellano, per poi reimmettersi sulla strada statale 77 della Val di Chienti, in località Casenove. Per i veicoli provenienti dalla Flaminia e diretti verso Macerata si consiglia l’uscita allo svincolo di Eggi e l’immissione sulla Tre Valli in direzione Norcia; superato Borgo Cerreto, è consigliato immettersi sulla strada regionale 209 Valnerina, in direzione Visso, per poi reimmettersi sulla strada statale 77 della Val di Chienti, in località Maddalena/Muccia. Infine, per il traffico sulla strada statale 77 della Val di Chienti proveniente dalle Marche e diretto a Foligno si consiglia il percorso inverso: uscita sulla strada statale 209 Valnerina, in località Maddalena/Muccia, in direzione Visso, immissione sulla strada statale 685 delle Tre Valli e prosecuzione in direzione Terni/Perugia.

Articoli correlati