6.7 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeAttualitàFoligno, statale 77 della Val di Chienti: chiusura a Scopoli per lavori

Foligno, statale 77 della Val di Chienti: chiusura a Scopoli per lavori

Pubblicato il 6 Febbraio 2015 19:03 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Chiusura notturna della strada statale 77 della Val di Chienti, a Scopoli. L`Anas comunica che, per consentire l’esecuzione di alcune lavorazioni nell’ambito del progetto “Quadrilatero Marche-Umbria”, sarà temporaneamente chiusa al traffico la direttrice Foligno-Civitanova Marche, in entrambe le direzioni, in località Scopoli, dal chilometro 9,550 al chilometro 11,000. La chiusura sarà in vigore, in orario notturno, dalle 22 di lunedì 9 alle 6 di martedì 10 e dalle 22 di martedì 10 alle 6 di mercoledì 11 febbraio. Per i veicoli provenienti dalla strada statale 3 Flaminia e diretti verso Colfiorito si consiglia l`uscita allo svincolo di Eggi (Spoleto) e l’immissione sulla strada statale 685 delle Tre Valli Umbre, in direzione Norcia fino a Borgo Cerreto, l’immissione sulla strada regionale 319 in direzione Sellano, per poi reimmettersi sulla strada statale 77 della Val di Chienti, in località Casenove. Per i veicoli provenienti dalla Flaminia e diretti verso Macerata si consiglia l’uscita allo svincolo di Eggi e l’immissione sulla Tre Valli in direzione Norcia; superato Borgo Cerreto, è consigliato immettersi sulla strada regionale 209 Valnerina, in direzione Visso, per poi reimmettersi sulla strada statale 77 della Val di Chienti, in località Maddalena/Muccia. Infine, per il traffico sulla strada statale 77 della Val di Chienti proveniente dalle Marche e diretto a Foligno si consiglia il percorso inverso: uscita sulla strada statale 209 Valnerina, in località Maddalena/Muccia, in direzione Visso, immissione sulla strada statale 685 delle Tre Valli e prosecuzione in direzione Terni/Perugia.

Articoli correlati