6.8 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeAttualitàQuintana, Domenico Metelli fa 83

Quintana, Domenico Metelli fa 83

Pubblicato il 6 Febbraio 2015 17:44 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Domenico Metelli conquista nuovamente palazzo Candiotti. E lo fa riuscendo a portare a casa 83 preferenze, 7 in più rispetto alla soglia minima richiesta. Centodiciannove i consiglieri che si sono presentati alle urne, raggiungendo di fatto il quorum. Di questi in 83 come detto hanno votato per Metelli, 32 le schede bianche e 4 le nulle. Entrando nel dettaglio delle strategie rionali – secondo quanto emerso – dei cosiddetti “dissidenti”, solo in due hanno deciso di disertare il voto, anche se non in maniera unanime. Si tratta del Giotti e dell’Ammanniti, dov’è prevalsa la linea dell’astensionismo. Al completo, invece, Mora, Pugilli e Morlupo. In questi tre casi infatti la linea seguita è stata quella dell’urna, tra ok e no all’uscente presidente. Le urne si sono aperte alle 21 di venerdì sera, nella sala allestita all’interno della caserma Gonzaga di Foligno, mentre lo spoglio è iniziato alle 22.30.

Articoli correlati