15 C
Foligno
venerdì, Maggio 15, 2026
HomeAttualitàSpello, il Comune incontra le associazioni del territorio

Spello, il Comune incontra le associazioni del territorio

Pubblicato il 18 Febbraio 2015 10:48 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Maltrattamenti e stalking sulla ex 15enne: contestata anche la violenza sessuale al fidanzato 18enne

La Procura di Spoleto ha chiesto il rito immediato per il giovane già ai domiciliari, mentre la difesa punta sull’abbreviato condizionato. L’avvocato della vittima: “La mia assistita vive nel terrore di doverlo incontrare e che possa farle ancora del male”

Quintana, manca sempre meno: sabato le prove ufficiali

Cavalieri e cavalli testeranno l’otto di gara il prossimo 16 maggio in vista della Giostra dell’ottantennale in programma per il 30 maggio e per la Sfida del 13 giugno. Previste modifiche alla viabilità

Nuove frontiere per l’emergenza medica: Foligno ospita il Congresso nazionale sul triage

L’appuntamento è per venerdì 15 maggio a palazzo Trinci, dove si confronteranno esperti di fama nazionale. Tra gli aspetti analizzati i protocolli clinici, le nuove tecnologie, la formazione del personale e le sfide etiche e gestionali
Ascoltare criticità e proposte ed elaborare un percorso virtuoso volto non solo al sostegno delle varie realtà, ma anche alla creazione di un calendario annuale degli eventi che sia condiviso, evitando sovrapposizioni e lavorando su date certe, elemento imprescindibile per la comunicazione. Comunicazione che rappresenta un obiettivo centrale della politica amministrativa del Comune di Spello, sulla strada di una promozione del territorio dal punto di vista archeologico, storico, artistico e architettonico. Questo è stato l'oggetto dell'incontro convocato dal sindaco Moreno Landrini e promosso dall'amministrazione comunale con le associazioni attive sul territorio spellano. Incontro dal quale sono emerse molteplici proposte. È stato un momento di grande partecipazione che ha visto presenti e attive, oltre ai rappresentanti delle associazioni, anche diverse realtà sportive e di volontariato, da sempre in prima linea per il sostegno all'infanzia e ai cittadini in difficoltà. In merito, è intervenuto l'assessore alle politiche sociali, allo sport, all'associazionismo e alla comunicazione, Chiara Zuccari:“Ascoltarvi è il primo passo di una programmazione che vuole guardare non solo all'immediato futuro ma che vuole anche lanciare lo sguardo più avanti per progetti più ambiziosi dell'intera città”.

Articoli correlati