13.9 C
Foligno
venerdì, Gennaio 24, 2025
HomeCronaca"Banda del buco": svaligiata occhialeria di Corso Cavour

“Banda del buco”: svaligiata occhialeria di Corso Cavour

Pubblicato il 27 Febbraio 2015 08:45 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, coniugi invalidi “sfrattati” dalla casa popolare

La notizia lanciata dal Corriere dell'Umbria nell'edizione di venerdì 24 gennaio. Piastrelli (Sunia): “Legge regionale ingiusta”. Interviene il Pd: “Vicenda inverosimile”

Foligno, locali vuoti e navetta in centro nel vertice commercianti-Comune

In un incontro molto partecipato si sono sottolineate le criticità del settore e, al contempo si sono fatte anche nuove proposte per il rilancio. Merendoni nuovo presidente di “In Centro”

Si alza il sipario sulla stagione 24/25 del “Torti” di Bevagna

Dal 26 febbraio al 6 aprile tanti appuntamenti in cartellone: in scena Ascanio Celestini con il suo reading, ma anche l'artista internazionale Paolo Nani e la Compagnia Controcanto Collettivo con una nuova produzione. Solo per gli abbonati si comincia domenica 2 febbraio a Perugia con lo spettacolo Antonio e Cleopatra

Si sono “fatti strada” attraverso un buco aperto presumibilmente nella notte tra giovedì e venerdì nel palazzo attiguo. Poi sono entrati, hanno svaligiato il negozio e se ne sono andati. Nella mattinata di venerdì 27 febbraio l’amara scoperta da parte dei titolari dell’Ottica Dragoni di Corso Cavour a Foligno, che quando hanno sollevato le saracinesche dell’attività non hanno praticamente trovato più nulla dentro. Negozio letteralmente svaligiato con i ladri che hanno fatto razzìa di quanto c’era all’interno. Subito è scattata la chiamata ai carabinieri, giunti sul posto intorno alle 9 di mattina insieme ad una pattuglia della polizia municipale. Su una parete del negozio un buco (visibile nella foto) che ha permesso ai malviventi di entrare e mettere a segno il colpo. L’allarme sembrerebbe non essere scattato e non si sa se le telecamere di Corso Cavour potrebbero essere d’aiuto visto che, come detto, i ladri potrebbero aver usato un’altra via d’accesso e di fuga. Attualmente sono in corso i rilievi dei carabinieri e non si conosce l’ammontare del furto. 

Leggi l’aggiornamento del pomeriggio: http://www.rgunotizie.it/articoli/cronaca/furto-all-ottica-circa-30mila-euro-valore-del-bottino

I carabinieri sul posto del furto in Corso Cavour

I carabinieri sul luogo per i rilievi

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati