17 C
Foligno
domenica, Novembre 2, 2025
HomeEconomiaPasta Julia, Zualdi è il commissario liquidatore

Pasta Julia, Zualdi è il commissario liquidatore

Pubblicato il 2 Marzo 2015 16:49 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sportello mobile del cittadino: tappe e orari di novembre

Il servizio sarà a disposizione tutti i giovedì del mese, coprendo il territorio delle frazioni da Corvia a Verchiano, passando per Sant'Eraclio, Vescia, Sterpete e Colfiorito

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

E’ Carlo Alberto Zualdi il commissario liquidatore della Pasta Julia Spa. La notizia era già nell’aria da qualche giorno, ovvero da quando i soci avevano deciso di affidare la gestione dell’azienda sino al 13 marzo, data dell’udienza prefallimentare, ad un esperto che potesse traghettarla nel migliore dei modi. Zualdi ha accettato l’incarico dopo la riuncia del commercialista folignate Sergio Villa. Ora il lavoro di Zualdi sarà quello di verificare le proposte d’acquisto per la Pasta Julia, con l’obiettivo di salvare l’azienda ed il posto di lavoro dei 42 dipendenti, per poi arrivare di fronte al giudice con un piano credibile. Attualmente sul tavolo ci sarebbero due offerte, ovvero quella della Safid che ha fatto storcere il naso ai sindacati e l’altra a firma di Nico Valecchi, attuale proprietario di Pasta Julia srl. A dargli una mano ci sarebbe l’imprenditore folignate Francesco Baldassarri.

Articoli correlati