4.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeEconomiaPasta Julia, Zualdi è il commissario liquidatore

Pasta Julia, Zualdi è il commissario liquidatore

Pubblicato il 2 Marzo 2015 16:49 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

E’ Carlo Alberto Zualdi il commissario liquidatore della Pasta Julia Spa. La notizia era già nell’aria da qualche giorno, ovvero da quando i soci avevano deciso di affidare la gestione dell’azienda sino al 13 marzo, data dell’udienza prefallimentare, ad un esperto che potesse traghettarla nel migliore dei modi. Zualdi ha accettato l’incarico dopo la riuncia del commercialista folignate Sergio Villa. Ora il lavoro di Zualdi sarà quello di verificare le proposte d’acquisto per la Pasta Julia, con l’obiettivo di salvare l’azienda ed il posto di lavoro dei 42 dipendenti, per poi arrivare di fronte al giudice con un piano credibile. Attualmente sul tavolo ci sarebbero due offerte, ovvero quella della Safid che ha fatto storcere il naso ai sindacati e l’altra a firma di Nico Valecchi, attuale proprietario di Pasta Julia srl. A dargli una mano ci sarebbe l’imprenditore folignate Francesco Baldassarri.

Articoli correlati