13.4 C
Foligno
giovedì, Ottobre 22, 2026
HomeSportEccellenza, striscioni e anniversari nella domenica del Castello e di Mortaro

Eccellenza, striscioni e anniversari nella domenica del Castello e di Mortaro

Pubblicato il 17 Marzo 2015 12:31 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Frezzi – Beata Angela” a lezione di libertà con Paolo Landi al “San Domenico”

Venerdì 23 ottobre i ragazzi degli indirizzi di scienze umane ed economico sociale incontrano lo storico ex allievo di don Lorenzo Milani

Due mesi senza supplente stabile al nido “Le Colline”, i genitori: “Attingere dalla graduatoria subito”

Dall'inizio dell'anno educativo la sezione dei medi è ancora senza un'insegnante stabile tra girandole interinali e giorni scoperti. Le famiglie scrivono a Palazzo e arriva la denuncia del comitato "Infanzia Bene Comune"

Porta l’auto a riparare, ma si rifiuta di pagare: denunciato 68enne

Un uomo, con precedenti specifici, condotto in prova il proprio veicolo dopo le riparazioni si è rifiutato di saldare il conto da 3mila euro, costringendo il dipendente a scendere

DOMENICA DEGLI ANNIVERSARI – Nella domenica in cui il Città di Castello consolida la corsa e il Todi insegue, si festeggiano anche due momenti: 400 partite in maglia biancorossa del tuderte Storti e 100 panchine torgianesi per Andrea Montecucco. In tutto ciò il Città di Castello senza Missagia, Porricelli e Pilleri infila il suo 17esino successio stagionale grazie a Filippo Pagliardini e il Todi vince di misura contro il Massa, nel derby. Dolori per la Subasio. La squadra prende tre gol dal Torgiano, con un magistrale Mortaro, in forma smagliante e vendicativa. Si diceva dei dolori della Subasio, aggravati dal fatto che la Narnese agguanta gli uomini di Trippini al terzo posto. La Narnese infatti strapazza il Cannara, che non vince da tre mesi in casa e inizia a parlare di crisi.

DOMENICA DI STRISCIONI – Domenica di striscioni. “Ciao Lella”, recitava quello lungo il campo del Ventinella. La signora Novella, la moglie del presidente Lanari, si è spenta la scorsa settimana e gli uomini di Farsi l’hanno onorata al meglio, con una roboante doppietta di De Luca ai danni di un Nocera sempre più ultimo. “Con orgoglio e dignità lotteremo per questa città” è lo striscione invece del Deruta. Un segnale fuori dal campo e in campo, dove i ragazzi di Testini vincono contro il Castel del Piano. Bel modo di dimostrare attaccamento alla maglia, chapeau.

Articoli correlati