10.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeSportEccellenza, striscioni e anniversari nella domenica del Castello e di Mortaro

Eccellenza, striscioni e anniversari nella domenica del Castello e di Mortaro

Pubblicato il 17 Marzo 2015 12:31 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

DOMENICA DEGLI ANNIVERSARI – Nella domenica in cui il Città di Castello consolida la corsa e il Todi insegue, si festeggiano anche due momenti: 400 partite in maglia biancorossa del tuderte Storti e 100 panchine torgianesi per Andrea Montecucco. In tutto ciò il Città di Castello senza Missagia, Porricelli e Pilleri infila il suo 17esino successio stagionale grazie a Filippo Pagliardini e il Todi vince di misura contro il Massa, nel derby. Dolori per la Subasio. La squadra prende tre gol dal Torgiano, con un magistrale Mortaro, in forma smagliante e vendicativa. Si diceva dei dolori della Subasio, aggravati dal fatto che la Narnese agguanta gli uomini di Trippini al terzo posto. La Narnese infatti strapazza il Cannara, che non vince da tre mesi in casa e inizia a parlare di crisi.

DOMENICA DI STRISCIONI – Domenica di striscioni. “Ciao Lella”, recitava quello lungo il campo del Ventinella. La signora Novella, la moglie del presidente Lanari, si è spenta la scorsa settimana e gli uomini di Farsi l’hanno onorata al meglio, con una roboante doppietta di De Luca ai danni di un Nocera sempre più ultimo. “Con orgoglio e dignità lotteremo per questa città” è lo striscione invece del Deruta. Un segnale fuori dal campo e in campo, dove i ragazzi di Testini vincono contro il Castel del Piano. Bel modo di dimostrare attaccamento alla maglia, chapeau.

Articoli correlati