9.5 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeSportEccellenza, striscioni e anniversari nella domenica del Castello e di Mortaro

Eccellenza, striscioni e anniversari nella domenica del Castello e di Mortaro

Pubblicato il 17 Marzo 2015 12:31 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

DOMENICA DEGLI ANNIVERSARI – Nella domenica in cui il Città di Castello consolida la corsa e il Todi insegue, si festeggiano anche due momenti: 400 partite in maglia biancorossa del tuderte Storti e 100 panchine torgianesi per Andrea Montecucco. In tutto ciò il Città di Castello senza Missagia, Porricelli e Pilleri infila il suo 17esino successio stagionale grazie a Filippo Pagliardini e il Todi vince di misura contro il Massa, nel derby. Dolori per la Subasio. La squadra prende tre gol dal Torgiano, con un magistrale Mortaro, in forma smagliante e vendicativa. Si diceva dei dolori della Subasio, aggravati dal fatto che la Narnese agguanta gli uomini di Trippini al terzo posto. La Narnese infatti strapazza il Cannara, che non vince da tre mesi in casa e inizia a parlare di crisi.

DOMENICA DI STRISCIONI – Domenica di striscioni. “Ciao Lella”, recitava quello lungo il campo del Ventinella. La signora Novella, la moglie del presidente Lanari, si è spenta la scorsa settimana e gli uomini di Farsi l’hanno onorata al meglio, con una roboante doppietta di De Luca ai danni di un Nocera sempre più ultimo. “Con orgoglio e dignità lotteremo per questa città” è lo striscione invece del Deruta. Un segnale fuori dal campo e in campo, dove i ragazzi di Testini vincono contro il Castel del Piano. Bel modo di dimostrare attaccamento alla maglia, chapeau.

Articoli correlati