16.1 C
Foligno
venerdì, Luglio 11, 2025
HomePoliticaSpoleto, è il giovane Giontella il nuovo segretario Pd "Alta Marroggia"

Spoleto, è il giovane Giontella il nuovo segretario Pd “Alta Marroggia”

Pubblicato il 3 Aprile 2015 10:59 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un mese tra musica, teatro, libri e degustazioni con “Estate al Trinci”

Dopo uno stop di un anno torna la rassegna ospitata nella corte esterna della storica dimora dei signori di Foligno: dal 17 luglio al 16 agosto in programma trentuno appuntamenti. Meloni: “Calendario poliedrico che dà spazio alle associazioni del territorio”

Rinnovabili, ok della giunta Proietti al disegno di legge che individua le aree idonee

Nell’atto si fa riferimento a superfici antropizzate, compromesse o dismesse, a discariche o infrastrutture già presenti con l’obiettivo dichiarato di rigenerare l’esistente. L’assessore De Luca: “Speriamo in un iter rapido in consiglio per un’approvazione entro l’estate”

Foligno, approvato il project financing per la riqualificazione degli impianti di Santo Pietro

Oltre 1,2 milioni di euro stanziati per riqualificare il palazzetto e la piscina di una delle aree più strategiche dello sport cittadini. L’assessore Cesaro: “Contiamo di pubblicare il bando per i lavori massimo entro un mese e mezzo”

Si chiama Matteo Giontella, ha ventiseianni ed è il nuovo segretario del circolo Pd “Alta Marroggia”. Cosi ha deciso all’unanimità lunedi sera il consiglio direttivo del Partito democratico e così ha votato alla presenza del segretario comunale Roberto Loretoni e del segretario provinciale dei Giovani democratici Diego Pierotti. Una scelta importante quella del partito spoletino, che evidenzia la necessità per il circolo di giovani che sappiano attrarre altri giovani, riavvicinando tutta la cittadinanza alla politica. Ed è stato lo stesso consigliere comunale Massimiliano Capitani, a spiegare l’importanza di puntare sui giovani per rilanciare quello che è da sempre uno dei circoli più importanti di Spoleto, per unire all’esperienza anche nuove idee e nuovi stimoli. Il neo segretario ha assicurato massimo impegno nel portare a termine il suo nuovo ruolo ed ha garatito che rilancerà il circolo in un’ottica di grande rinnovamento, cercando di dare vita a sempre nuove iniziative che coinvolgano e sostengano non solo tutto il partito democratico, ma anche l’intera cittadinanza. Una boccata d’aria fresca quindi per l'”Alta Marroggia”, che da lunedi è diventata sede di dibattito e di proposte aperta a tutti. 

Articoli correlati