26.3 C
Foligno
lunedì, Giugno 15, 2026
HomeAttualitàTorna l'appuntamento con "Foligno Cammina"

Torna l’appuntamento con “Foligno Cammina”

Pubblicato il 9 Aprile 2015 10:12 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra l’82esimo anniversario della sua liberazione

Il 16 giugno del 1944 la città fu liberata dall’occupazione nazifascista, una ricorrenza che ogni anno viene celebrata dalle istituzioni civili e militari. L’appuntamento per domani è in programma alle 11 in piazza Don Minzoni

Foligno, si punta su Babbi per rimpolpare l’attacco

La punta potrebbe coprire il posto lasciato da Manfredi, prossimo all'addio. Nel frattempo continua il lavoro del diesse Filippo Petterini, che ha messo gli occhi su Omohonria e Di Vincenzo per la fascia e la porta

Il Cassero sale a quota diciannove: Innocenzi non perdona, Serafini entra nella storia

Il Pertinace domina la Giostra della Sfida sull’esordiente Shekerando e dedica la sua quattordicesima vittoria alla piccola Bianca. Il priore: “Contenti di aver vinto. È il giusto coronamento per tutti i sacrifici fatti durante l’anno”

È in programma per questa sera, giovedì 9 aprile, il consueto appuntamento con “Foligno Cammina”. Questa sera sarà proposto ai salutisti di tutte le età un insolito itinerario che vedrà protagonisti i principali spazi storici di verde pubblico cittadino. Cinque i giardini e gli orti seicenteschi che si attraverseranno: l’orto del Reclusorio, il giardino di palazzo Pierantoni, l’orto dei Monasteri, il parco dei Canapè e l’orto Vitelleschi Orfini. La camminata, che ha il punto di ritrovo a piazzale Atria per le 20.15, si snoderà poi in due percorsi, l’uno a passo sostenuto della durata di un’ora e quindici minuti, l’altro, dal passo moderato, avrà invece la durata di un’ora.  

Articoli correlati