7.9 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeAttualitàTorna l'appuntamento con "Foligno Cammina"

Torna l’appuntamento con “Foligno Cammina”

Pubblicato il 9 Aprile 2015 10:12 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

È in programma per questa sera, giovedì 9 aprile, il consueto appuntamento con “Foligno Cammina”. Questa sera sarà proposto ai salutisti di tutte le età un insolito itinerario che vedrà protagonisti i principali spazi storici di verde pubblico cittadino. Cinque i giardini e gli orti seicenteschi che si attraverseranno: l’orto del Reclusorio, il giardino di palazzo Pierantoni, l’orto dei Monasteri, il parco dei Canapè e l’orto Vitelleschi Orfini. La camminata, che ha il punto di ritrovo a piazzale Atria per le 20.15, si snoderà poi in due percorsi, l’uno a passo sostenuto della durata di un’ora e quindici minuti, l’altro, dal passo moderato, avrà invece la durata di un’ora.  

Articoli correlati