7.3 C
Foligno
mercoledì, Aprile 1, 2026
HomeAttualitàTorna l'appuntamento con "Foligno Cammina"

Torna l’appuntamento con “Foligno Cammina”

Pubblicato il 9 Aprile 2015 10:12 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Edilizia scolastica, nuovo progetto per “Santa Caterina”

Ad annunciarlo la dirigente Conti durante la seduta della seconda commissione consiliare. Sul tavolo anche i 14 interventi finanziati con i fondi post sisma 2016. In cantiere lavori per oltre 30 milioni di euro

Maltempo, allerta a Foligno: chiusi i Canapè. In via Sicilia caduti alcuni rami

Dalla serata di lunedì pioggia e vento forte si sono abbattuti sul territorio comunale. Dalla Protezione civile annunciano criticità anche per la giornata di mercoledì primo aprile

Nidi e mense, protesta in piazza: “Servizio a rischio, servono assunzioni subito”

Martedì mattina il presidio di educatrici e sindacati contro precariato, carenze di organico e carichi di lavoro. Menichini: “Se non si trova una soluzione, non saremo in grado di andare avanti”

È in programma per questa sera, giovedì 9 aprile, il consueto appuntamento con “Foligno Cammina”. Questa sera sarà proposto ai salutisti di tutte le età un insolito itinerario che vedrà protagonisti i principali spazi storici di verde pubblico cittadino. Cinque i giardini e gli orti seicenteschi che si attraverseranno: l’orto del Reclusorio, il giardino di palazzo Pierantoni, l’orto dei Monasteri, il parco dei Canapè e l’orto Vitelleschi Orfini. La camminata, che ha il punto di ritrovo a piazzale Atria per le 20.15, si snoderà poi in due percorsi, l’uno a passo sostenuto della durata di un’ora e quindici minuti, l’altro, dal passo moderato, avrà invece la durata di un’ora.  

Articoli correlati