18.3 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 22, 2025
HomeAttualitàTorna l'appuntamento con "Foligno Cammina"

Torna l’appuntamento con “Foligno Cammina”

Pubblicato il 9 Aprile 2015 10:12 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vento e temporali, è allerta meteo in Umbria

La Protezione civile ha diramato il codice giallo per rischio idraulico dal pomeriggio di mercoledì a giovedì. Codice arancione, invece, per le raffiche di vento che dovrebbero investire anche il Folignate nella giornata del 23 ottobre

Controllo del vicinato, Castel Ritaldi rinnova il protocollo con la Prefettura

Il borgo umbro fa parte dei 25 Comuni che hanno siglato l’intesa per una sicurezza integrata e partecipata. Cittadini in prima linea: informati e formati saranno sentinelle sul territorio, segnalando le situazioni sospette alle forze dell’ordine

Dopo 11 anni a Foligno torna la Festa de l’Unità

In programma dal 24 al 26 ottobre prevede una tre giorni di assemblee, dibattiti e confronti sui temi più caldi della politica regionale e nazionale. Il segretario Bellucci: "Recuperare la tradizione per riavvicinare il partito ai cittadini"

È in programma per questa sera, giovedì 9 aprile, il consueto appuntamento con “Foligno Cammina”. Questa sera sarà proposto ai salutisti di tutte le età un insolito itinerario che vedrà protagonisti i principali spazi storici di verde pubblico cittadino. Cinque i giardini e gli orti seicenteschi che si attraverseranno: l’orto del Reclusorio, il giardino di palazzo Pierantoni, l’orto dei Monasteri, il parco dei Canapè e l’orto Vitelleschi Orfini. La camminata, che ha il punto di ritrovo a piazzale Atria per le 20.15, si snoderà poi in due percorsi, l’uno a passo sostenuto della durata di un’ora e quindici minuti, l’altro, dal passo moderato, avrà invece la durata di un’ora.  

Articoli correlati