4.9 C
Foligno
venerdì, Febbraio 27, 2026
HomeAttualitàTorna l'appuntamento con "Foligno Cammina"

Torna l’appuntamento con “Foligno Cammina”

Pubblicato il 9 Aprile 2015 10:12 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Riorganizzazione degli uffici comunali: cosa cambia dal primo marzo

La giunta Zuccarini ha approvato il nuovo organigramma, il funzionigramma e il quadro degli incarichi di elevata qualificazione dell’Ente. Rideterminata anche la la dotazione organica

Vertice fallito tra sindacati e Comune: dipendenti pronti allo sciopero

Esito negativo per l'incontro in prefettura convocato per il tentativo di conciliazione tra le parti. Rsu e organizzazioni sindacali: "Nei prossimi giorni ulteriori iniziative per riportare la gestione della vertenza su un piano di responsabilità"

Foligno, furgone contro bici: 53enne ricoverata in gravi condizioni

Nello scontro la donna ha riportato un trauma cranico e si trova ora ricoverata nel reparto di rianimazione del “San Giovanni Battista”. L’incidente nel primo pomeriggio di giovedì: sul posto i carabinieri che dovranno ora ricostruire la dinamica di quanto accaduto

È in programma per questa sera, giovedì 9 aprile, il consueto appuntamento con “Foligno Cammina”. Questa sera sarà proposto ai salutisti di tutte le età un insolito itinerario che vedrà protagonisti i principali spazi storici di verde pubblico cittadino. Cinque i giardini e gli orti seicenteschi che si attraverseranno: l’orto del Reclusorio, il giardino di palazzo Pierantoni, l’orto dei Monasteri, il parco dei Canapè e l’orto Vitelleschi Orfini. La camminata, che ha il punto di ritrovo a piazzale Atria per le 20.15, si snoderà poi in due percorsi, l’uno a passo sostenuto della durata di un’ora e quindici minuti, l’altro, dal passo moderato, avrà invece la durata di un’ora.  

Articoli correlati