-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeAttualitàSpello, entro l'estate la differenziata a Ponte Chiona

Spello, entro l’estate la differenziata a Ponte Chiona

Pubblicato il 15 Aprile 2015 14:19 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

A Spello, novità nell’ambito della raccolta differenziata. E’ stata disposta dall’amministrazione comunale e dai responsabili della Valle Umbra Servizi (Vus), un’estensione dell’area cittadina interessata al piano rifiuti che verrà attuata entro i prossimi mesi estivi. La zona di riferimento, che si estende da ponte Chiona fino al confine con il Comune di Foligno, renderà effettiva la raccolta differenziata in tutto il territorio comunale. Resta ancora escluso il centro storico, oggetto di numerosi interventi di riqualificazione nell’ambito del Pir (Piano integrato recupero), in attesa di ulteriori sopralluoghi per verificare la possibilità di un’ulteriore estensione del servizio nella zona di Limiti. 

Articoli correlati