16.9 C
Foligno
domenica, Maggio 4, 2025
HomeEconomiaSpoleto, sette posteggi di vendita per il mercato agricolo

Spoleto, sette posteggi di vendita per il mercato agricolo

Pubblicato il 20 Aprile 2015 14:43 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Sarà il 28 aprile la data ultima per la presentazione delle domande per il bando pubblico destinato all’assegnazione di posteggi di vendita per il mercato agricolo settimanale di Spoleto. Dal 2 maggio, infatti, in via sperimentale per sei mesi, ogni sabato mattina dalle ore 8 alle ore 13, si svolgerà il mercato agricolo settimanale di piazza del Mercato. Il bando, pubblicato sul sito del comune di Spoleto, prevede l’assegnazione di 7 posteggi di vendita per i produttori agricoli che, al momento della data di invio della domanda, siano in possesso di diversi requisiti tra cui l’iscrizione nel registro delle imprese della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura e in possesso dell’autorizzazione sanitaria o della segnalazione certificata di inizio attività. I candidati interessati al rilascio della concessione di vendita dovranno presentare la domanda in bollo – secondo le modalità indicate nel bando (scaricabile dal link http://www.comunespoleto.gov.it/bando-operatori-agricoli/) – entro il 28 aprile alle ore 12 all’Ufficio Protocollo in piazza del Comune numero 1, aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 14 e il martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 14 e dalle ore 15 alle ore 17,30. Le istanze che verranno presentate oltre la data ultima saranno considerate irricevibili.

Articoli correlati