6.1 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeEconomiaSpoleto, sette posteggi di vendita per il mercato agricolo

Spoleto, sette posteggi di vendita per il mercato agricolo

Pubblicato il 20 Aprile 2015 14:43 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Sarà il 28 aprile la data ultima per la presentazione delle domande per il bando pubblico destinato all’assegnazione di posteggi di vendita per il mercato agricolo settimanale di Spoleto. Dal 2 maggio, infatti, in via sperimentale per sei mesi, ogni sabato mattina dalle ore 8 alle ore 13, si svolgerà il mercato agricolo settimanale di piazza del Mercato. Il bando, pubblicato sul sito del comune di Spoleto, prevede l’assegnazione di 7 posteggi di vendita per i produttori agricoli che, al momento della data di invio della domanda, siano in possesso di diversi requisiti tra cui l’iscrizione nel registro delle imprese della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura e in possesso dell’autorizzazione sanitaria o della segnalazione certificata di inizio attività. I candidati interessati al rilascio della concessione di vendita dovranno presentare la domanda in bollo – secondo le modalità indicate nel bando (scaricabile dal link http://www.comunespoleto.gov.it/bando-operatori-agricoli/) – entro il 28 aprile alle ore 12 all’Ufficio Protocollo in piazza del Comune numero 1, aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 14 e il martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 14 e dalle ore 15 alle ore 17,30. Le istanze che verranno presentate oltre la data ultima saranno considerate irricevibili.

Articoli correlati