7.9 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 24, 2025
HomeEconomiaSpoleto, sette posteggi di vendita per il mercato agricolo

Spoleto, sette posteggi di vendita per il mercato agricolo

Pubblicato il 20 Aprile 2015 14:43 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Montefalco un presepe vivente ispirato al Perugino

L'opera prenderà vita nella taverna del Quartiere San Francesco il 25 e 26 dicembre e il primo e 6 gennaio, accompagnata da un’estemporanea di pittura. Per l’occasione sarà avviata anche una raccolta fondi destinata alla ricerca sui tumori pediatrici

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

Sarà il 28 aprile la data ultima per la presentazione delle domande per il bando pubblico destinato all’assegnazione di posteggi di vendita per il mercato agricolo settimanale di Spoleto. Dal 2 maggio, infatti, in via sperimentale per sei mesi, ogni sabato mattina dalle ore 8 alle ore 13, si svolgerà il mercato agricolo settimanale di piazza del Mercato. Il bando, pubblicato sul sito del comune di Spoleto, prevede l’assegnazione di 7 posteggi di vendita per i produttori agricoli che, al momento della data di invio della domanda, siano in possesso di diversi requisiti tra cui l’iscrizione nel registro delle imprese della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura e in possesso dell’autorizzazione sanitaria o della segnalazione certificata di inizio attività. I candidati interessati al rilascio della concessione di vendita dovranno presentare la domanda in bollo – secondo le modalità indicate nel bando (scaricabile dal link http://www.comunespoleto.gov.it/bando-operatori-agricoli/) – entro il 28 aprile alle ore 12 all’Ufficio Protocollo in piazza del Comune numero 1, aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 14 e il martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 14 e dalle ore 15 alle ore 17,30. Le istanze che verranno presentate oltre la data ultima saranno considerate irricevibili.

Articoli correlati