9.5 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeEconomiaSpoleto, sette posteggi di vendita per il mercato agricolo

Spoleto, sette posteggi di vendita per il mercato agricolo

Pubblicato il 20 Aprile 2015 14:43 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Sarà il 28 aprile la data ultima per la presentazione delle domande per il bando pubblico destinato all’assegnazione di posteggi di vendita per il mercato agricolo settimanale di Spoleto. Dal 2 maggio, infatti, in via sperimentale per sei mesi, ogni sabato mattina dalle ore 8 alle ore 13, si svolgerà il mercato agricolo settimanale di piazza del Mercato. Il bando, pubblicato sul sito del comune di Spoleto, prevede l’assegnazione di 7 posteggi di vendita per i produttori agricoli che, al momento della data di invio della domanda, siano in possesso di diversi requisiti tra cui l’iscrizione nel registro delle imprese della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura e in possesso dell’autorizzazione sanitaria o della segnalazione certificata di inizio attività. I candidati interessati al rilascio della concessione di vendita dovranno presentare la domanda in bollo – secondo le modalità indicate nel bando (scaricabile dal link http://www.comunespoleto.gov.it/bando-operatori-agricoli/) – entro il 28 aprile alle ore 12 all’Ufficio Protocollo in piazza del Comune numero 1, aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 14 e il martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle ore 14 e dalle ore 15 alle ore 17,30. Le istanze che verranno presentate oltre la data ultima saranno considerate irricevibili.

Articoli correlati