25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaSpoleto, uomo muore schiacciato da una quercia

Spoleto, uomo muore schiacciato da una quercia

Pubblicato il 20 Aprile 2015 10:32 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Tragedia lunedì mattina a Spoleto, con un uomo di 65 anni che è morto mentre stava effettuando dei lavori di potatura a Oriolo, frazione di Bazzano. Pronto l’inervento dei sanitari del 118, ma i tentativi di soccorso sono risultati vani, con il colpo inflitto dall’arbusto che stava cadendo che è risultato fatale. Sul posto anche i carabinieri e vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre la salma dell’uomo incastrata sotto la quercia. La vittima, professionista del settore, stava lavorando con un’altra persone. CHI ERA – Paolo Laureti, questo il nome dello spoletino rimasto vittima dell’incidente sul lavoro. L’uomo, molto conosciuto in città, era il titolare di una ditta vivaista della città Ducale. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato colpito in testa dall’albero dopo essere sceso da un’impalcatura.

Articoli correlati