10.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeAttualitàDelegazione libanese in visita a Foligno e la centro prociv

Delegazione libanese in visita a Foligno e la centro prociv

Pubblicato il 28 Aprile 2015 14:16 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Incontro tra amministratori folignati e delegazione di sindaci palestinesi, in visita in Umbria. Per l’occasione sono state rafforzate – è stato sottolineato dalle parti – le relazioni di partenariato, già attive, tra il Comune di Foligno, Felcos Umbria e i comuni palestinesi, attraverso progetti ed iniziative di cooperazione internazionale che hanno coinvolto l’amministrazione comunale e per valutare insieme nuove opportunità di collaborazione e di progetti di cooperazione sui temi prioritari individuati dai sindaci palestinesi per lo sviluppo dei loro territori. A tale proposito la delegazione ha visitato il centro regionale di protezione civile per conoscere il sistema regionale di protezione civile, approfondendo, in particolare, le tematiche di prevenzione e gestione del rischio.

Articoli correlati