6.2 C
Foligno
giovedì, Dicembre 25, 2025
HomeAttualitàDelegazione libanese in visita a Foligno e la centro prociv

Delegazione libanese in visita a Foligno e la centro prociv

Pubblicato il 28 Aprile 2015 14:16 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ennesimo scontro sulla SS75, traffico in tilt. Le immagini

L’incidente nel pomeriggio di mercoledì 24 dicembre all’altezza di Rivotorto lungo la carreggiata in direzione Foligno. Sul posto polizia stradale e il 118

Ex Cinema Vittoria, Leoni: “Riapertura prevista entro gennaio”

Ad occuparsi della gestione, così come spiegato dall’assessore in consiglio comunale, sarà CoopCulture. Tra i temi caldi toccati anche l’installazione di presidi di accessibilità al “San Domenico”. Cesaro: “In corso le verifiche tecniche”

Vus va a caccia di perdite di gas

Da mercoledì 7 a venerdì 9 gennaio verranno effettuate verifiche su tutto il territorio comunale di Foligno. A svolgerle operatori specializzati che entreranno in azione durante le ore serali e notturne

Incontro tra amministratori folignati e delegazione di sindaci palestinesi, in visita in Umbria. Per l’occasione sono state rafforzate – è stato sottolineato dalle parti – le relazioni di partenariato, già attive, tra il Comune di Foligno, Felcos Umbria e i comuni palestinesi, attraverso progetti ed iniziative di cooperazione internazionale che hanno coinvolto l’amministrazione comunale e per valutare insieme nuove opportunità di collaborazione e di progetti di cooperazione sui temi prioritari individuati dai sindaci palestinesi per lo sviluppo dei loro territori. A tale proposito la delegazione ha visitato il centro regionale di protezione civile per conoscere il sistema regionale di protezione civile, approfondendo, in particolare, le tematiche di prevenzione e gestione del rischio.

Articoli correlati