7.3 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeAttualitàSelezioni "Grande Fratello": Montefalco unica tappa umbra

Selezioni “Grande Fratello”: Montefalco unica tappa umbra

Pubblicato il 7 Maggio 2015 08:32 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Tappa umbra per le prime selezioni del Grande Fratello. Lo staff del famoso programa televisivo giunto alla sua 14esima edizione, ha scelto Montefalco come location esclusiva in Umbria. Sabato 16 maggio alle 17, gli aspiranti concorrenti, ai quali è richiesta solo la maggiore età e la conoscenza della lingua italiana, potranno presentarsi ai casting nel chiostro di Sant’Agostino in corso Mameli. Ad attendere gli aspiranti inquilini del reality show ci sarà un confessionale appositamente costruito per l’occasione. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del Grande Fratello www.grandefratellocasting.it, oppure contattare il numero 331-4461164.

Articoli correlati