8.4 C
Foligno
martedì, Gennaio 13, 2026
HomeCronacaFoligno, spaccata in una profumeria della Paciana

Foligno, spaccata in una profumeria della Paciana

Pubblicato il 13 Maggio 2015 10:03 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, c’è il nuovo Piano delle opere publiche: interventi per 50 milioni

Lunedì mattina il vertice nella sede dell’Ufficio speciale ricostruzione a Foligno con la presidente Proietti. Raggiunta la pre-intesa sulla ripartizione delle risorse: 34 milioni ai comuni del cratere

La solennità della Madonna del Pianto

Domenica 11 gennaio la comunità folignate si è ritrovata,...

Allo “Scarpellini” arriva lo sportello di ascolto psicologico

Da martedì 13 gennaio gli studenti potranno contare sul supporto della psicologa Lucia Cecconi, a cui potranno esprimere i propri eventuali difficoltà. Ferretti: "Scuola presidio fondamentale nella gestione delle fragilità"

Spaccata nella notte tra martedì e mercoledì a Foligno. Presa di mira una profumeria nella zona industriale della Paciana. Secondo quanto emerso da primi accertamenti, il furto sarebbe stato compiuto con un’auto rubata e poi utilizzata come ariete per spaccare la vetrina del negozio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Foligno, che stanno ora indagando per risalire ai responsabili. Nessuna notizia al momento su chi abbia potuto mettere a segno il colpo. Di certo, per ora si sa solo che chi si è introdotto nella profumeria ha portato via prodotti per un valore commerciale di un migliaio di euro, anche se i danni più ingenti avrebbero interessato proprio la vetrina spaccata per entrare all’interno dell’attività commerciale. AGGIORNAMENTO – Non è il primo furto che il negozio di prodotti per capelli subisce, ma il quarto. Come anche altri esercizi commerciali della zona. Per quel che riguarda la spaccata avvenuta nella notte tra martedì e mercoledì, tuttavia, da quanto emerge, dopo l’impatto dell’auto sarebbe scattato subito l’antifurto, ma i ladri hanno fatto in tempo a fuggire. Al momento quindi si indaga anche attraverso le telecamere di sorveglianza.

 

Articoli correlati