16.1 C
Foligno
venerdì, Luglio 11, 2025
HomeCronacaFoligno, spaccata in una profumeria della Paciana

Foligno, spaccata in una profumeria della Paciana

Pubblicato il 13 Maggio 2015 10:03 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un mese tra musica, teatro, libri e degustazioni con “Estate al Trinci”

Dopo uno stop di un anno torna la rassegna ospitata nella corte esterna della storica dimora dei signori di Foligno: dal 17 luglio al 16 agosto in programma trentuno appuntamenti. Meloni: “Calendario poliedrico che dà spazio alle associazioni del territorio”

Rinnovabili, ok della giunta Proietti al disegno di legge che individua le aree idonee

Nell’atto si fa riferimento a superfici antropizzate, compromesse o dismesse, a discariche o infrastrutture già presenti con l’obiettivo dichiarato di rigenerare l’esistente. L’assessore De Luca: “Speriamo in un iter rapido in consiglio per un’approvazione entro l’estate”

Foligno, approvato il project financing per la riqualificazione degli impianti di Santo Pietro

Oltre 1,2 milioni di euro stanziati per riqualificare il palazzetto e la piscina di una delle aree più strategiche dello sport cittadini. L’assessore Cesaro: “Contiamo di pubblicare il bando per i lavori massimo entro un mese e mezzo”

Spaccata nella notte tra martedì e mercoledì a Foligno. Presa di mira una profumeria nella zona industriale della Paciana. Secondo quanto emerso da primi accertamenti, il furto sarebbe stato compiuto con un’auto rubata e poi utilizzata come ariete per spaccare la vetrina del negozio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Foligno, che stanno ora indagando per risalire ai responsabili. Nessuna notizia al momento su chi abbia potuto mettere a segno il colpo. Di certo, per ora si sa solo che chi si è introdotto nella profumeria ha portato via prodotti per un valore commerciale di un migliaio di euro, anche se i danni più ingenti avrebbero interessato proprio la vetrina spaccata per entrare all’interno dell’attività commerciale. AGGIORNAMENTO – Non è il primo furto che il negozio di prodotti per capelli subisce, ma il quarto. Come anche altri esercizi commerciali della zona. Per quel che riguarda la spaccata avvenuta nella notte tra martedì e mercoledì, tuttavia, da quanto emerge, dopo l’impatto dell’auto sarebbe scattato subito l’antifurto, ma i ladri hanno fatto in tempo a fuggire. Al momento quindi si indaga anche attraverso le telecamere di sorveglianza.

 

Articoli correlati