1.6 C
Foligno
giovedì, Gennaio 8, 2026
HomeSportFalchetti in lutto, è scomparso Agostino Berrettoni

Falchetti in lutto, è scomparso Agostino Berrettoni

Pubblicato il 29 Maggio 2015 13:23 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A 17 anni nella top 30 dei migliori studenti d’Italia

Studentessa dell'Ite "Scarpellini", Alice Stefanecchia fa parte del ristrettissimo numero di ragazzi che parteciperà al corso di Fisica e Ingegneria nucleare del Politecnico di Milano. Ferretti: "Grande successo dovuto alle sue capacità e all’ottimo insegnamento ricevuto"

In più di 600 per le iniziative de “L’altro Natale”

Il festival diffuso organizzato da “Natural Slow Life” ha portato a Foligno visitatori da numerose città dell’Umbria, oltre che da fuori regione. “È stato un viaggio alla scoperta dei veri valori delle festività natalizie”

La neve invade l’Appennino: chiusa la strada provinciale “Monte Alago”

Le precipitazioni hanno provocato la caduta di numerose alberature e la formazione di ghiaccio sulla carreggiata che al momento impediscono la circolazione veicolare

Lutto nel mondo calcistico folignate. Si è spento Agostino Berrettoni, storico allenatore dei Falchetti, con i quali ha vissuto importanti esperienze sia nel settore giovanile che in prima squadra. Proprio negli anni ’90 infatti, Agostino Berrettoni ha fatto parte dell’organico tecnico della prima squadra biancazzurra. Conosciutissimo in città, lo storico allenatore folignate era apprezzato da tutti per le sue doti tecniche ma prima di tutto umane. Agostino Berrettoni, nonostante una difficile condizione di salute, anche negli ultimi mesi non mancava mai al “Blasone” per seguire i suoi amati Falchetti, con qualsiasi condizione climatica e a qualsiasi temperatura. Rgunotizie.it si stringe al cordoglio per la sua scomparsa.

Articoli correlati