16.4 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeSportLa Maran Nursia conquista l'A2 nel ricordo del patron D'Atanasio

La Maran Nursia conquista l’A2 nel ricordo del patron D’Atanasio

Pubblicato il 31 Maggio 2015 11:40 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Un mazzo di fiori sul seggiolino del patron, un lungo applauso del PalaRota in suo ricordo e la Maran Nursia che conquista la A2. Sono queste le fotografie di un sabato pomeriggio da ricordare a lungo per i bluarancio di capitan Trapasso. Nel ritorno della finale playoff contro il Cisternino, i ragazzi di Da Silva battono i loro rivali con un secco 5-0 e conquistano così la promozione in A2. Un risultato figlio della volontà di dedicare questo importante traguardo allo scomparso presidente della Maran Nursia, Nazzareno D’Atanasio, morto improvvisamente in settimana. Il palazzetto spoletino per l’occasione straborda di persone, grazie anche alla folta rappresentata di tifosi del Cisternino. Ma è ovvio che a farla da padrone sono i tifosi bluarancio, sul posto per brindare alla promozione e onorare la scomparsa del patron. In campo non c’è storia e la Maran Nursia domina dall’inizio alla fine.

Il tabellino della partita

MARAN NURSIA: Barigelli, Stringari, De Araujo, Ronchi, Bellaver, Trapasso, Paolucci, Grimaldi, Belli, Duarte, Rafinha, Barcarollo. All. Da Silva

FUTSAL CISTERNINO: La Rocca, Punzi, Lisi A., Lisi D., Martellotta, Solidoro, Ricci, Baldassarre, Schiavone, Caramia, Lupinella. All. Castellana

ARBITRI: Caprioli di Venosa e Marino di Agropoli (Di Stefano di Albano Laziale)

MARCATORI: 2’pt Bellaver 8’pt Ronchi, 3’st Duarte 8’st Stringari 10’st Rafinha.

NOTE: Spettatori: 800 circa. Ammonito: Punzi (C).

Articoli correlati