17.2 C
Foligno
domenica, Settembre 21, 2025
HomeCronacaProve ufficiali, lunedì l'ultimo test prima della Sfida

Prove ufficiali, lunedì l’ultimo test prima della Sfida

Pubblicato il 31 Maggio 2015 10:25 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pareggio al “Blasone”, il Camaiore di rapina ferma il Foligno

Il Falco domina il possesso palla, ma gli ospiti lottano e pareggiano al 94' grazie alla conclusione da capogiro di Kthella. Manni: "C'è rammarico, ma fa parte del processo"

Il grido di Foligno per Gaza è ancora più forte. “Oltre mille persone in piazza”

Venerdì 19 settembre la comunità è tornata a ribadire il pieno e incondizionato sostegno al popolo palestinese. Falasca: “Per la seconda volta in pochi giorni Foligno si è mobilitata. Ferisce l’assenza assoluta dell’amministrazione”

Ubs, sconfitta per i Falchi contro la Valdiceppo

In un buon test amichevole i biancazzurri perdono contro una compagine di Serie B, mentre continuano a tessere la tela agonistica in vista dell'inizio del campionato previsto per il 4 ottobre in casa del Lanciano. Coach Sansone: "Partita molto utile"

L’appuntamento è per lunedì 1 giugno alle 21, quando i cavalli ed i cavalieri della Quintana torneranno in pista per la sessione di prove ufficiali. Quello di lunedì sera sarà l’ultimo test prima della Sfida del 13 giugno. I cavalieri avranno a disposizione tre tornate se si presentano con due cavalli e due tornate se invece scendono in pista soltanto con uno. I cavalli ammessi alla sessione di Prove Ufficiali dovranno essere quelli iscritti e già ritenuti idonei dalla Commissione Veterinaria. Ecco l’ordine di ingresso in Campo per la sessione di Prove Ufficiali: Lorenzo Paci (Baldo del Rione Morlupo), Diego Cipiccia (Gagliardo del Rione Ammanniti), Cristian Cordari (Ardito del Rione Badia), Massimo Gubbini (Animoso del Rione Giotti), Riccardo Raponi (Pertinace del Rione Cassero), Gianluca Chicchini (Audace del Rione Spada), Marco Diafaldi (Generoso del Rione La Mora), Pierluigi Chicchini (Moro del Rione Pugilli), Daniele Scarponi (Fedele del Rione Croce Bianca), Luca Innocenzi (Furente del Rione Contrastanga).

Articoli correlati