18.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaNocera Umbra, ritrovato il corpo senza vita della donna scomparsa

Nocera Umbra, ritrovato il corpo senza vita della donna scomparsa

Pubblicato il 7 Giugno 2015 17:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Sarebbe finita in un piccolo dirupo proprio nella zona in cui era stata vista per l’ultima volta Rosilia Micheli, l’ultraottantenne di Nocera Umbra di cui si erano perse le tracce nella mattinata di domenica e ritrovata senza vita nel tardo pomeriggio. Il corpo senza vita della donna è stato rinvenuto a ridosso dell’ex campo container “Cappellini”, nell’area nocerina di Palazzo. A permetterne il ritrovamento un’azione congiunta di vigili del fuoco, carabinieri e volontari della protezione civile. Il corpo sarebbe stato individuato grazie all’impiego di un elicottero.

Articoli correlati