8.3 C
Foligno
domenica, Novembre 1, 2026
HomeCronacaSs77: prende fuoco autocisterna, strada chiusa

Ss77: prende fuoco autocisterna, strada chiusa

Pubblicato il 8 Giugno 2015 11:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Non c’è alternativa a Babbi-gol: il Foligno schianta il Senigallia e vola al quarto posto

I Falchetti rialzano la testa dopo la sconfitta di L'Aquila con una grande prestazione che gli permette di restare ancorati alla vetta. A seguito delle polemiche settimanali Di Loreto si dimostra trascinatore dei suoi

UmbraGroup si espande a Spello: acquisito un nuovo sito tecnologico da 35mila metri quadri

L'investimento dell'azienda servirà ad accogliere le attività di progettazione e produzione avanzata di Era Electronic Systems. Il Ceo, Matteo Notarangelo: "Un passaggio che rafforza le nostre capacità industriali nei settori dell'aerospazio, della difesa e della robotica".

Al Cnos Fap arriva Nonna Iside per “Oggi cucino io”

Il 5 novembre alle 10 sarà ospite d'eccezione alla "Casa del ragazzo" la celebre cuoca influencer bevanate che metterà le mani in pasta con i giovani allievi dell'istituto

Le prime scintille sarebbero partite dalla cabina di guida, per poi prendere pian piano tutta l’autocisterna. L’autista ha fatto in tempo a scendere dal mezzo e chiamare i soccorsi, con le fiamme che poi hanno cosparso tutto il veicolo. Paura e spavento per quella che poteva diventare una vera e propria bomba ad orologeria pronta ad esplodere da un momento all’altro. Fortunatamente l’autocisterna sembrerebbe vuota e priva di materiale infiammabile. Sul posto la polizia municipale di Foligno, che ha chiuso la strada interessata, ovvero la nuova Ss77 e più precisamente il tratto della quattro corsie da poco inaugurato che collega Colfiorito a Serravalle del Chienti. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco da Foligno e da Camerino che sono riusciti a domare le fiamme nel giro di un’ora.

 

 

Articoli correlati