14.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeAttualitàIl consiglio dell'Ordine degli ingegneri riunito a Foligno

Il consiglio dell’Ordine degli ingegneri riunito a Foligno

Pubblicato il 18 Giugno 2015 08:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Infiltrazioni al Consultorio “Subasio”, Mattioli: “Quattro stanze inutilizzabili”

A denunciare la situazione l'esponente di Foligno in Comune, nella seduta del consiglio comunale di giovedì pomeriggio. L'appello: “Si trovi una struttura alternativa per garantire la continuità dei servizi essenziali”

Dimissioni dg Vus, Uil Trasporti tuona: “Ora azienda più povera ed esposta”

All’indomani dell’ufficialità del passo indietro di Ranieri, il sindacato ha espresso le proprie perplessità in attesa di conoscere i contorni della vicenda. “Condanniamo qualsiasi scelta che non metta al centro il benessere dell’azienda e dei lavoratori”

Walid Khribech approda in Kings League Italy: è un nuovo giocatore dei Trm Fc

La stella biancazzurra porterà avanti l'impegno in parallelo con quello del Foligno. Il campionato di calcio a sette prevede 11 giornate infrasettimanali con incontri serali

“Abbiamo scelto il ‘Centro del mondo’ per dare il via ad un percorso di maggiore vicinanza con i territori della nostra provincia”. Sono queste le parole di Roberto Baliani, presidente dell’Ordine degli Ingegneri, che ha scelto Foligno per la prima seduta esterna del Consiglio. Con l’accoglienza di Domenico Metelli, presidente dell’Ente Giostra Quintana, e del consigliere Andrea Galli, capo cerimoniere dell’Ente, palazzo Candiotti ha ospitato l’Ordine degli ingegneri, accompagnandoli in una visita alle sale affrescate ricche di tutte le decorazioni del museo della Quintana. Questa iniziativa ha voluto inaugurare un percorso nuovo, che avvicina i territori e le varie realtà umbre, non solo per le loro peculiarità storiche ma anche culturali dell’intera provincia.  

Articoli correlati