18.2 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeAttualitàIl consiglio dell'Ordine degli ingegneri riunito a Foligno

Il consiglio dell’Ordine degli ingegneri riunito a Foligno

Pubblicato il 18 Giugno 2015 08:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lavori sulla linea idrica, sospensione dell’acqua tra Casale e Uppello

La misura è stata prevista da Valle umbra servizi per consentire degli interventi di digitalizzazione della rete. L'interruzione è in programma per martedì 11 novembre dalle 9 alle 12

Foligno, da fine novembre luminarie accese e torna la casa di Babbo Natale

La giunta comunale ha stabilito, attraverso due diverse delibere, le iniziative in vista delle prossime festività. Per illuminare il centro cittadino e alcune delle principali frazioni, scelte luci a basso consumo energetico

Edoardo Riganti Fulginei in concerto a Foligno per beneficenza

In programma per sabato 8 novembre al “San Domenico” e promosso dal Rotary Club, il concerto contribuirà ad una raccolta fondi in favore della ricerca per la Lafora. La presidente Busti: “Dobbiamo aiutarci gli uni con gli altri per dare un senso alla nostra esistenza”

“Abbiamo scelto il ‘Centro del mondo’ per dare il via ad un percorso di maggiore vicinanza con i territori della nostra provincia”. Sono queste le parole di Roberto Baliani, presidente dell’Ordine degli Ingegneri, che ha scelto Foligno per la prima seduta esterna del Consiglio. Con l’accoglienza di Domenico Metelli, presidente dell’Ente Giostra Quintana, e del consigliere Andrea Galli, capo cerimoniere dell’Ente, palazzo Candiotti ha ospitato l’Ordine degli ingegneri, accompagnandoli in una visita alle sale affrescate ricche di tutte le decorazioni del museo della Quintana. Questa iniziativa ha voluto inaugurare un percorso nuovo, che avvicina i territori e le varie realtà umbre, non solo per le loro peculiarità storiche ma anche culturali dell’intera provincia.  

Articoli correlati