5.2 C
Foligno
sabato, Dicembre 27, 2025
HomeCronacaFoligno, si accende la movida ma è un intervento dei vigili del...

Foligno, si accende la movida ma è un intervento dei vigili del fuoco

Pubblicato il 19 Giugno 2015 10:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Fiamme giovedì sera all’interno di un edificio di piazza del Grano a Foligno. A prendere fuoco, intorno alle 23, è stato il tetto di un palazzo. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando folignate che hanno operato sotto gli occhi disorientati dei frequentatori dei locali notturni del centro. Secondo quanto reso noto da alcuni testimoni, infatti, nè fiamme nè fumo sarebbero stati visibili dalla piazza. Pronto comunque l’intervento dei pompieri che, servendosi dell’autoscala, hanno domato le fiamme ed asportato la parte di tetto danneggiata. L’incendio avrebbe provocato ingenti danni all’immobile che risulta ora parzialmente inagibile. E vigili del fuoco a lavoro anche venerdì mattina, sempre nel centro storico folignate questa volta però in piazza Faloci Pulignani. L’intervento si sarebbe reso necessario per spegnere le fiamme sprigionatesi all’interno della cucina di un ristorante della zona. Domato l’incendio la situazione è quindi tornata alla normalità. Secondo quanto emerso, le fiamme non avrebbero comunque provocato danni alla struttura. 

Articoli correlati