7.4 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeCronacaQuattro colpi di pistola dopo una lite, freddato ex calciatore del Foligno

Quattro colpi di pistola dopo una lite, freddato ex calciatore del Foligno

Pubblicato il 21 Giugno 2015 12:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, passa la Fiamma Olimpica: chiusura anticipata delle scuole e cambia la viabilità

Il simbolo delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 arriverà in città martedì 9 dicembre, con i tedofori che percorreranno il centro cittadino da viale Roma alla Madonna di Fiamenga. Cesaro: “Un’occasione unica che torna dopo 60 anni"

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Una lite, l’ennesima della loro gestione in comune de “Il Mezzo Marinaio” di Viareggio, ristorante che i fratelli Guidotti avevano aperto insieme anni fa. E’ così che Nicola, 59 anni, ha preso la pistola ed ha sparato a suo fratello Mario, ex calciatore del Foligno. A freddarlo quattro colpi di pistola, mentre Mario Guidotti, dopo la lite in strada davanti al locale, aveva preso la sua Vespa per andare via. Per lui però non c’è stato scampo, con il fratello Nicola che dopo aver sparato ha subito confessato il delitto alla polizia. L’attaccante Mario Guidotti ha vestito la maglia dei Falchetti nella stagione 1991/92 segnando 8 reti. Anche il fratello ha avuto un trascorso nel mondo del pallone. Stando a quanto ricostruito dalla polizia, che indaga sul caso insieme ai carabinieri, i due avrebbero litigato telefonicamente, per poi incontrarsi di fronte al locale e continuare la discussione. Ma quella di ieri è stata l’ultima per Mario, con Nicola che, acciecato dalla rabbia, lo ha ucciso per poi confessare subito tutto.

Articoli correlati