4.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCulturaMontefalco, Simone Brauzi riconfermato alla guida del quartiere San Francesco

Montefalco, Simone Brauzi riconfermato alla guida del quartiere San Francesco

Pubblicato il 30 Giugno 2015 16:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Al via i giochi per l’ambita conquista del Falco d’oro a Montefalco. Lunedì sera al teatro San Filippo Neri l’assemblea degli aventi diritto al voto ha rieletto all’unanimità il priore uscente del quartiere San Francesco, Simone Brauzi e il consiglio direttivo composto dalla priora Elisabetta Montioni e da Cesare Montioni, Andrea Filippucci, Andrea Quadrumani, Francesca Agostini e Paola Tiburzi. Una riconferma che ha il sostegno di tutti i consiglieri e del quartiere, che non ha voluto presentare liste alternative al direttivo uscente. Un caloroso applauso ha accompagnato la riconferma del priore il quale, al termine dell’assemblea, ha illustrato gli obiettivi che intende raggiungere nei prossimi tre anni: la realizzazione della pavimentazione della taverna, già progettata e finanziata, l’investimento nelle gare, l’arricchimento dei corteggi storici e l’intensificazione della collaborazione con l’Ente Fuga del Bove e il suo presidente. Presenti all’elezione, appunto, anche il presidente e il vicepresidente dell’Ente che, complimentandosi per il rinnovo delle cariche hanno dichiarato ufficialmente aperti i giochi in cui si sfideranno il popolo giallo di San Fortunato, il popolo verde di Sant’Agostino, il popolo rosso di San Bartolomeo e il popolo azzurro di San Francesco.

 

 

Articoli correlati