14.2 C
Foligno
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeCronacaCamion in fiamme, chiuso il valico della Somma

Camion in fiamme, chiuso il valico della Somma

Pubblicato il 7 Luglio 2015 15:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’attenzione alle periferie alla sicurezza, le priorità di Foligno 2030 

Sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione alle fragilità ma...

Grotte dell’Abbadessa, rinnovata la convenzione tra Comune, Pro loco e Comunanza

La giunta Zuccarini ha prorogato fino al 31 maggio 2026 la gestione del sito e del percorso dell’Altolina in capo ai due enti, dando continuità al protocollo siglato nel 2022 per la tutela, la manutenzione e la promozione turistica delle due aree di Pale

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

Anas comunica che la strada statale 3 “Flaminia” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in prossimità del valico della Somma (km 115), tra Spoleto e Terni, a causa di un mezzo pesante incendiato che ha sversato gasolio sul piano viabile. Il traffico è al momento bloccato. L’incidente non ha provocato feriti e non ha coinvolto altri veicoli. Sul posto è intervenuto il personale Anas, oltre ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine, per la regolazione del traffico, la bonifica del piano viabile e la rimozione del mezzo, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Articoli correlati