10.5 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeSportScherma, Andrea Santarelli pronto a volare a Mosca

Scherma, Andrea Santarelli pronto a volare a Mosca

Pubblicato il 9 Luglio 2015 16:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

Convocazione ai Campionati del mondo di scherma per Andrea Santarelli. Lo spadista folignate volerà infatti a Mosca per partecipare alle competizioni che si terranno dal 13 al 19 luglio prossimo all’Olimpiskiy Arena. Santarelli, cresciuto nelle fila del Club scherma di Foligno del presidente Vito Giannico, è un atleta delle Fiamme Oro. Nella capitale russa, però, rappresenterà anche la città della Quintana, dove continua ad allenarsi. Un curriculum di tutto rispetto quello dello spadista folignate, che nel corso degli anni si è imposto in diverse competizioni di alto livello. Vittorie che lo hanno portato a conquistare, oggi, i Campionati del mondo di scherma, valevoli anche per la corsa alle Olimpiadi di Rio2016.

Articoli correlati