23.9 C
Foligno
sabato, Maggio 30, 2026
HomeSportScherma, Andrea Santarelli pronto a volare a Mosca

Scherma, Andrea Santarelli pronto a volare a Mosca

Pubblicato il 9 Luglio 2015 16:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Pugilli inaugura “La Corte del Moro. Il priore: “L’area torna al popolo del rione”

In occasione dell'attesissima cena propiziatoria, la contrada dell'Aquila nera ha festeggiato l'apertura di uno storico spazio, ora rinnovato e pronto ad essere parte integrante della vita della taverna

Sant’Eraclio, torna la ”Cena sotto le stelle”: raccolta fondi per Penso Positivo” by Tommaso

Ad ospitare l'evento, in programma per lunedì 1° giugno, sarà la Casa castellana. Obiettivo supportare l'associazione nei progetti di inclusione scolastica e per garantire un sostegno alle famiglie

Falchi, il Foligno presenta il nuovo allenatore

A prendere in mano l'eredità lasciata da Alessandro Manni sarà Marco Di Loreto, ex allenatore della Ternana Under 17 . La conferenza di rito è prevista per le 11.30 al "Blasone"

Convocazione ai Campionati del mondo di scherma per Andrea Santarelli. Lo spadista folignate volerà infatti a Mosca per partecipare alle competizioni che si terranno dal 13 al 19 luglio prossimo all’Olimpiskiy Arena. Santarelli, cresciuto nelle fila del Club scherma di Foligno del presidente Vito Giannico, è un atleta delle Fiamme Oro. Nella capitale russa, però, rappresenterà anche la città della Quintana, dove continua ad allenarsi. Un curriculum di tutto rispetto quello dello spadista folignate, che nel corso degli anni si è imposto in diverse competizioni di alto livello. Vittorie che lo hanno portato a conquistare, oggi, i Campionati del mondo di scherma, valevoli anche per la corsa alle Olimpiadi di Rio2016.

Articoli correlati