24.6 C
Foligno
lunedì, Aprile 27, 2026
HomeSportScherma, Andrea Santarelli pronto a volare a Mosca

Scherma, Andrea Santarelli pronto a volare a Mosca

Pubblicato il 9 Luglio 2015 16:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno un incontro sulle occasioni della Zes

Il forum promosso dall'Ordine dei commercialisti e Confindustria accenderà i riflettori sulle strategie per lo sviluppo regionale e sull'analisi del console Stefano Ducceschi sull'attrattività degli investimenti esteri

Foligno, la situazione del consultorio “Subasio” arriva in terza commissione

La seduta coordinata da Tiziana Filena è in programma per martedì 27 aprile. Convocati anche il direttore del distretto sanitario, Pietro Stella, e l’amministratore di condominio dell’immobile “Agorà”

I volontari di Retake Trevi tornano in azione e ripuliscono il fiume Clitunno

Negli scorsi giorni gli attivisti si sono messi all’opera per togliere i rifiuti dal corso d’acqua: raccolti 150 chili di indifferenziata e 18 chili di vetro e oggetti ingombranti. Garofani: “Un gesto collettivo di responsabilità verso il territorio”

Convocazione ai Campionati del mondo di scherma per Andrea Santarelli. Lo spadista folignate volerà infatti a Mosca per partecipare alle competizioni che si terranno dal 13 al 19 luglio prossimo all’Olimpiskiy Arena. Santarelli, cresciuto nelle fila del Club scherma di Foligno del presidente Vito Giannico, è un atleta delle Fiamme Oro. Nella capitale russa, però, rappresenterà anche la città della Quintana, dove continua ad allenarsi. Un curriculum di tutto rispetto quello dello spadista folignate, che nel corso degli anni si è imposto in diverse competizioni di alto livello. Vittorie che lo hanno portato a conquistare, oggi, i Campionati del mondo di scherma, valevoli anche per la corsa alle Olimpiadi di Rio2016.

Articoli correlati