8.4 C
Foligno
martedì, Febbraio 24, 2026
HomeSportIl Città di Foligno ha gli occhi a mandorla: i Falchetti verranno...

Il Città di Foligno ha gli occhi a mandorla: i Falchetti verranno promossi in Giappone

Pubblicato il 10 Luglio 2015 14:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Stato di agitazione dei dipendenti del Comune, Zuccarini: “Pretestuoso e dannoso”

Dalla mancanza del responsabile dell’Ufficio personale alle criticità dell’Area Lavori pubblici e fino ad arrivare alla questione dei nidi, il sindaco replica a Rsu e sindacati. “Il confronto con il prefetto, sarà l’occasione per chiarire”

Riscossione delle entrate, a Foligno modifiche al regolamento per renderla più efficiente

La proposta riguarda l’istituto della compensazione: passata in prima commissione, ora approderà in consiglio comunale. Fiorani: “Obiettivo dotare contribuenti e utenti di uno strumento chiaro”

Foligno, è partita la nuova raccolta dei rifiuti in centro. Infopoint in piazza della Repubblica

Annunciata la scorsa settimana da Vus, la riorganizzazione ha ufficialmente preso il via: interessati negozi, bar, ristoranti e uffici. Fino a venerdì previsto un punto informativo davanti all'Urp del Comune di Foligno

L’Asd Città di Foligno 1928 sbarca in Giappone. La società biancazzurra ha stretto un rapporto di collaborazione con la “Calcio Fantastico” di Akira Yoshida per la promozione e la diffusione del brand Città di Foligno 1928 nel Sol Levante. Il rapporto di collaborazione, siglato dal direttore generale Raffaele Pandalone, prevede lo sviluppo della comunicazione e del marketing dei Falchetti nel continente asiatico. Il primo tassello della collaborazione riguarda Yuki Kawashima (classe 1996), giovane attaccante che arriverà in prova con il Foligno in vista del ritiro della squadra di mister Federico Giunti.

Articoli correlati