13.9 C
Foligno
sabato, Settembre 26, 2026
HomeSportIl Città di Foligno ha gli occhi a mandorla: i Falchetti verranno...

Il Città di Foligno ha gli occhi a mandorla: i Falchetti verranno promossi in Giappone

Pubblicato il 10 Luglio 2015 14:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, accusa il vicino di avergli rubato uno zaino e lo minaccia con un coltello

L’uomo, un 54enne, è stato denunciato per minacce aggravate: agli agenti si è presentato ubriaco e senza saper dare una spiegazione sull’accaduto. A far scattare l’intervento della polizia la richiesta di aiuto della vittima

Limigiano, al via “Oltre i confini”: la quinta edizione dedicata ai “Cammini di Libertà”

Sabato 26 settembre l’inaugurazione della rassegna firmata “Omnes” che intreccia arte, cultura e diritti umani. Appuntamenti fino al 24 ottobre tra mostre, conferenze, teatro e musica

Foligno si riempie per I Primi d’Italia: partenza col botto tra gusto e grande pubblico

Dopo il taglio del nastro dell’edizione 2026, protagonisti della giornata Luca Pappagallo e Leo Gassman, mentre sabato toccherà a Nonna Iside e Flora Canto. Amoni: “Vedere Foligno così viva è la risposta più bella”

L’Asd Città di Foligno 1928 sbarca in Giappone. La società biancazzurra ha stretto un rapporto di collaborazione con la “Calcio Fantastico” di Akira Yoshida per la promozione e la diffusione del brand Città di Foligno 1928 nel Sol Levante. Il rapporto di collaborazione, siglato dal direttore generale Raffaele Pandalone, prevede lo sviluppo della comunicazione e del marketing dei Falchetti nel continente asiatico. Il primo tassello della collaborazione riguarda Yuki Kawashima (classe 1996), giovane attaccante che arriverà in prova con il Foligno in vista del ritiro della squadra di mister Federico Giunti.

Articoli correlati