30 C
Foligno
domenica, Giugno 14, 2026
HomeSportIl Città di Foligno ha gli occhi a mandorla: i Falchetti verranno...

Il Città di Foligno ha gli occhi a mandorla: i Falchetti verranno promossi in Giappone

Pubblicato il 10 Luglio 2015 14:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, si punta su Babbi per rimpolpare l’attacco

La punta potrebbe coprire il posto lasciato da Manfredi, prossimo all'addio. Nel frattempo continua il lavoro del diesse Filippo Petterini, che ha messo gli occhi su Omohonria e Di Vincenzo per la fascia e la porta

Il Cassero sale a quota diciannove: Innocenzi non perdona, Serafini entra nella storia

Il Pertinace domina la Giostra della Sfida sull’esordiente Shekerando e dedica la sua quattordicesima vittoria alla piccola Bianca. Il priore: “Contenti di aver vinto. È il giusto coronamento per tutti i sacrifici fatti durante l’anno”

Il Cannibale si riprende la scena: Innocenzi trionfa alla Quintana

Nella Sfida il Pertinace conquista il suo quattrodicesimo palio, il diciannovesimo per il Cassero. Fabio Serafini priore più vittorioso della Giostra folignate

L’Asd Città di Foligno 1928 sbarca in Giappone. La società biancazzurra ha stretto un rapporto di collaborazione con la “Calcio Fantastico” di Akira Yoshida per la promozione e la diffusione del brand Città di Foligno 1928 nel Sol Levante. Il rapporto di collaborazione, siglato dal direttore generale Raffaele Pandalone, prevede lo sviluppo della comunicazione e del marketing dei Falchetti nel continente asiatico. Il primo tassello della collaborazione riguarda Yuki Kawashima (classe 1996), giovane attaccante che arriverà in prova con il Foligno in vista del ritiro della squadra di mister Federico Giunti.

Articoli correlati