23.9 C
Foligno
martedì, Settembre 16, 2025
HomeSportIl Città di Foligno ha gli occhi a mandorla: i Falchetti verranno...

Il Città di Foligno ha gli occhi a mandorla: i Falchetti verranno promossi in Giappone

Pubblicato il 10 Luglio 2015 14:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

V-Reti Gas, sette lavoratori restano fuori dopo il cambio d’appalto

Il rischio era già stato annunciato ad agosto dai sindacati che ora si dicono pronti ad attivare con ogni forma e mezzo percorsi per la tutela dei lavoratori. Uiltucs Umbria: “Richiamiamo tutte le istituzioni a vigilare su quanto avvenuto”

L’Ubs Foligno lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26

L’abbonamento standard ha un prezzo di 45 euro e consentirà di assistere a tutta la stagione, esclusi play off o play out. Aperte anche le prenotazioni online

Fiera di Santo Manno, ambulanti e cittadini promuovono il ritorno in centro

Tanta gente lunedì tra i banchi dislocati tra il parco dei Canapé, via Nazario Sauro e via Santa Maria Infraportas. Diversi i pareri entusiasti, ma c’è anche chi boccia il cambio di location rispetto agli ultimi anni

L’Asd Città di Foligno 1928 sbarca in Giappone. La società biancazzurra ha stretto un rapporto di collaborazione con la “Calcio Fantastico” di Akira Yoshida per la promozione e la diffusione del brand Città di Foligno 1928 nel Sol Levante. Il rapporto di collaborazione, siglato dal direttore generale Raffaele Pandalone, prevede lo sviluppo della comunicazione e del marketing dei Falchetti nel continente asiatico. Il primo tassello della collaborazione riguarda Yuki Kawashima (classe 1996), giovane attaccante che arriverà in prova con il Foligno in vista del ritiro della squadra di mister Federico Giunti.

Articoli correlati