7.8 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeSportIl Città di Foligno ha gli occhi a mandorla: i Falchetti verranno...

Il Città di Foligno ha gli occhi a mandorla: i Falchetti verranno promossi in Giappone

Pubblicato il 10 Luglio 2015 14:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

L’Asd Città di Foligno 1928 sbarca in Giappone. La società biancazzurra ha stretto un rapporto di collaborazione con la “Calcio Fantastico” di Akira Yoshida per la promozione e la diffusione del brand Città di Foligno 1928 nel Sol Levante. Il rapporto di collaborazione, siglato dal direttore generale Raffaele Pandalone, prevede lo sviluppo della comunicazione e del marketing dei Falchetti nel continente asiatico. Il primo tassello della collaborazione riguarda Yuki Kawashima (classe 1996), giovane attaccante che arriverà in prova con il Foligno in vista del ritiro della squadra di mister Federico Giunti.

Articoli correlati