16.4 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 29, 2025
HomeCronacaSpello, martedì l'addio a Tiziano Ciampetti

Spello, martedì l’addio a Tiziano Ciampetti

Pubblicato il 13 Luglio 2015 15:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Calcio a 5, il Norcia vince e infrange i sogni di Coppa dell’Academy 

Nonostante la buona prestazione i biancazzurri si sono dovuti arrendere alla doppietta di Boccolini, che ha chiuso le pratiche del girone. Valeri: "Gara che ci da fiducia"

Momento no per l’Atletico: la Futsal Veglie vince in rimonta

Nonostante il dominio del campo, la compagine folignate si fa riacciuffare per ben due volte, subendo il vantaggio avversario nel secondo tempo. Il diesse Metelli: "Falciati dagli infortuni, ma stiamo crescendo"

Aggredisce con calci e pugni un uomo per il cane: 49enne denunciato per lesioni

La vittima, che ha riportato un grave trauma cranico-facciale, aveva lamentato un comportamento aggressivo da parte dell’animale, scatenando la violenta reazione. A far scattare l’intervento della polizia, la segnalazione dei sanitari

La comunità spellana si prepara a dare l’ultimo saluto a Tiziano Ciampetti. Martedì mattina, infatti, nella chiesa di Santa Maria Maggiore si terranno i funerali del noto imprenditore, scomparso prematuramente all’età di 38 anni. Ciampetti ha perso la vita in un incidente stradale lo scorso venerdì sera, mentre percorreva in sella ad una moto la strada di Pianello, frazione di Perugia. Le cause sono ancora in corso di accertamento. Di certo, per ora, si sa solo che l’uomo è morto sul colpo dopo che la moto su cui viaggiava si è scontrata con un’auto. Ciampetti era molto conosciuto a Spello e non solo. Figlio di Anna Maria Roscini era, infatti, amministratore unico dello Studio Roscini, azienda tessile fondata dalla madre e nota per le importanti collaborazioni con case di moda internazionali. In lutto non solo la Splendidissima Colonia Julia, ma l’intera regione. “La perdita di Tiziano – è stato il commento della governatrice Catiuscia Marini – lascia un vuoto nel mondo dell’imprenditoria umbra”.

Articoli correlati