13 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaFoligno, Polfer: lieto fine per la “fuga” di un avventuroso 93 enne

Foligno, Polfer: lieto fine per la “fuga” di un avventuroso 93 enne

Pubblicato il 15 Luglio 2015 11:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Non ha avuto notizie per ore la figlia dell’audace 93enne che, senza avvisare nessuno, ha lasciato la sua abitazione deciso a partire per la capitale. A rintracciare l’uomo ed avvisare la donna sono stati gli uomini della Polfer di Foligno che nell’ambito di quelle che sono le normali verifiche all’interno degli scali ferroviari, amplificate in questo periodo dalle bollenti condizioni climatiche, hanno notato l’uomo che appariva alquanto disorientato. Il curioso viaggiatore, spinto dal desiderio di recarsi a Roma, non si è preoccupato di informare nessuno. Sono state ore di agitazione soprattutto per la figlia che non sapeva dove potesse esser finito l’anziano genitore, uno stato di apprensione a cui hanno posto fine gli agenti della Polizia Ferroviaria dando comunicazione del ritrovamento dell’uomo. L’avventura del 93enne si è conclusa con l’abbraccio con la figlia che si è recata presso la stazione di Foligno e ha riportato a casa il padre.   

Articoli correlati