26.3 C
Foligno
lunedì, Agosto 25, 2025
HomeCronacaFoligno, Polfer: lieto fine per la “fuga” di un avventuroso 93 enne

Foligno, Polfer: lieto fine per la “fuga” di un avventuroso 93 enne

Pubblicato il 15 Luglio 2015 11:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Impianto eolico “Volperino”, la seconda commissione chiede l’inchiesta pubblica

La proposta è stata votata all’unanimità da tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione e venerdì sarà discussa in consiglio comunale. Il coordinatore Nicola Badiali: “La linea del Comune è ferma”

L’Anpi contro il Comune di Foligno: “No all’estumulazione di Augusto Bolletta”

La sezione guidata da Lorenzo Poltrini chiede un passo indietro all’amministrazione Zuccarini che, con un’apposita ordinanza, ha disposto il disseppellimento delle salme la cui concessione risulta scaduta. “Non si è tenuto conto della monumentalità di alcune tombe”

Palazzo Trinci si veste di sport con la presentazione del Foligno Calcio

L’evento è in programma per giovedì 28 agosto e vedrà la presenza di tutte le squadre appartenenti alle diverse società presenti in città. Tra le novità della stagione anche l’apertura di uno store biancazzurro

Non ha avuto notizie per ore la figlia dell’audace 93enne che, senza avvisare nessuno, ha lasciato la sua abitazione deciso a partire per la capitale. A rintracciare l’uomo ed avvisare la donna sono stati gli uomini della Polfer di Foligno che nell’ambito di quelle che sono le normali verifiche all’interno degli scali ferroviari, amplificate in questo periodo dalle bollenti condizioni climatiche, hanno notato l’uomo che appariva alquanto disorientato. Il curioso viaggiatore, spinto dal desiderio di recarsi a Roma, non si è preoccupato di informare nessuno. Sono state ore di agitazione soprattutto per la figlia che non sapeva dove potesse esser finito l’anziano genitore, uno stato di apprensione a cui hanno posto fine gli agenti della Polizia Ferroviaria dando comunicazione del ritrovamento dell’uomo. L’avventura del 93enne si è conclusa con l’abbraccio con la figlia che si è recata presso la stazione di Foligno e ha riportato a casa il padre.   

Articoli correlati