22.7 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeSportCittà di Foligno, suona la campanella. Al via la nuova stagione

Città di Foligno, suona la campanella. Al via la nuova stagione

Pubblicato il 22 Luglio 2015 16:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

Esordio bagnato, esordio fortunato. La dirigenza biancazzurra spera che sia così, visto che mercoledì, al primo allenamento della nuova stagione, su “Campo di Marte” ha piovuto il giusto. Il neo tecnico del Città di Foligno Federico Giunti ha chiamato tutti a rapporto, con la squadra che si è allenata sotto lo sguardo attento di gran parte della nuova dirigenza folignate in vista del prossimo campionato di serie D. Nei prossimi giorni la squadra andrà in ritiro a Marcellano di Gualdo Cattaneo, ma prima la squadra suderà negli impianti sportivi di “Campo di Marte”. Tanti sorrisi e voglia di sorprendere, come affermato dal presidente Damaschi: “Questo è come il primo giorno di scuola, c’è grande entusiasmo. C’è voglia di fare bene e si percepisce – afferma il numero uno – vogliamo dire la nostra e fare un buonissimo campionato. Poi dipenderà da tanti fattori, ma vogliamo partire con una squadra competitiva che onori la maglia e sia battagliera”. Parola anche al direttore generale Pandalone: “C’è ottimismo ed entusiasmo. Come società, abbiamo cercato di invogliare i tifosi anche a livello di costi degli abbonamenti”. Tra i pali diverse novità. Biscarini è in prova al Matelica, mentre non risulta Rospetti. A difendere i pali potrebbe essere il classe ’96 Giovanni Ranieri, ex giovanili dell’Inter e Spal.

Questa la lista dei convocati:

PORTIERI
 
Ranieri Giovanni
, 
Verzieri Gabriele
 
DIFENSORI
 
Gennari Mattia,
 
Politelli Angelo, 

Calzola Nicolò, 

Bellomo Davide,
 
Tell Andrea,
 
Marani Tommaso,
 
Burini Marco
 
CENTROCAMPISTI
 
Ubaldi Luca,
 
Fiordiani Luca,
 
Del Colle Federico,
 
Esposito Francesco,
 
Montanari Andrea
, 
Giambi Diego,
 
Cavitolo Mattia
 
ATTACCANTI
 
Di Paola Francesco,
 
Candelori Manuel
, 
Fermanelli Francesco,
 
Urbanelli Luca,
 
Fondi Gabriele
 
AGGREGATI:
 
Falcinelli Matteo (’98),
 
Yuki Kawashima (’96),
 
Casagrande Nicola (’98)
, 
Mancinelli Stefano (’98)
, 
Veneroso Mauro (’96),
 
Cirillo Simone Teodor (’95)
, 
Laloni Samuele (’97)
, 
Pauselli Andrea (’97)
.

Articoli correlati