18.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeSportCittà di Foligno, suona la campanella. Al via la nuova stagione

Città di Foligno, suona la campanella. Al via la nuova stagione

Pubblicato il 22 Luglio 2015 16:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Esordio bagnato, esordio fortunato. La dirigenza biancazzurra spera che sia così, visto che mercoledì, al primo allenamento della nuova stagione, su “Campo di Marte” ha piovuto il giusto. Il neo tecnico del Città di Foligno Federico Giunti ha chiamato tutti a rapporto, con la squadra che si è allenata sotto lo sguardo attento di gran parte della nuova dirigenza folignate in vista del prossimo campionato di serie D. Nei prossimi giorni la squadra andrà in ritiro a Marcellano di Gualdo Cattaneo, ma prima la squadra suderà negli impianti sportivi di “Campo di Marte”. Tanti sorrisi e voglia di sorprendere, come affermato dal presidente Damaschi: “Questo è come il primo giorno di scuola, c’è grande entusiasmo. C’è voglia di fare bene e si percepisce – afferma il numero uno – vogliamo dire la nostra e fare un buonissimo campionato. Poi dipenderà da tanti fattori, ma vogliamo partire con una squadra competitiva che onori la maglia e sia battagliera”. Parola anche al direttore generale Pandalone: “C’è ottimismo ed entusiasmo. Come società, abbiamo cercato di invogliare i tifosi anche a livello di costi degli abbonamenti”. Tra i pali diverse novità. Biscarini è in prova al Matelica, mentre non risulta Rospetti. A difendere i pali potrebbe essere il classe ’96 Giovanni Ranieri, ex giovanili dell’Inter e Spal.

Questa la lista dei convocati:

PORTIERI
 
Ranieri Giovanni
, 
Verzieri Gabriele
 
DIFENSORI
 
Gennari Mattia,
 
Politelli Angelo, 

Calzola Nicolò, 

Bellomo Davide,
 
Tell Andrea,
 
Marani Tommaso,
 
Burini Marco
 
CENTROCAMPISTI
 
Ubaldi Luca,
 
Fiordiani Luca,
 
Del Colle Federico,
 
Esposito Francesco,
 
Montanari Andrea
, 
Giambi Diego,
 
Cavitolo Mattia
 
ATTACCANTI
 
Di Paola Francesco,
 
Candelori Manuel
, 
Fermanelli Francesco,
 
Urbanelli Luca,
 
Fondi Gabriele
 
AGGREGATI:
 
Falcinelli Matteo (’98),
 
Yuki Kawashima (’96),
 
Casagrande Nicola (’98)
, 
Mancinelli Stefano (’98)
, 
Veneroso Mauro (’96),
 
Cirillo Simone Teodor (’95)
, 
Laloni Samuele (’97)
, 
Pauselli Andrea (’97)
.

Articoli correlati