7.8 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeSportCittà di Foligno sconfitto dalla Salernitana, ma Giunti può sorridere

Città di Foligno sconfitto dalla Salernitana, ma Giunti può sorridere

Pubblicato il 25 Luglio 2015 14:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Nonostante due soli giorni di lavoro, i Falchetti di Federico Giunti hanno già mostrato una buona verve nella prima amichevole stagionale. Al “Blasone”, il Città di Foligno è infatti caduto a testa alta contro la Salernitana, neopromossa squadra in serie B che ha battuto i biancazzurri per 5-2. Fiordiani e compagni si sono addirittura portati in vantaggio nei primi minuti del match, grazie alla rete di Di Paola su calcio di rigore.

Di seguito il tabellino dell’incontro:

FOLIGNO – SALERNITANA 2-5
CITTÀ DI FOLIGNO PT (4-3-1-2): Ranieri; Bellomo, Calzola, Gennari, Cavitolo; Montanari, Del Colle, Esposito; Veneroso; Di Paola, Candelori.
CITTÀ DI FOLIGNO ST (4-3-1-2): Ranieri; Ubaldi, Pauselli, Burini Politelli; Laloni (30′ st Fermanelli), Giambi, Fiordiani; Cirillo; Kawashima, Fondi.
All.: Giunti.
SALERNITANA (4-3-3): Strakosha (10’ pt Liverani, 1′ st Strakosha); Colombo (15’ st Pollace), Trevisan (15’ st Perrulli), Lanzaro (15’ st Tuia), Franco (15’ st Bocchetti); Moro (33′ st Grillo), Pestrin (15’ st Castiglia), Bovo (25’ st Nappo); Gabionetta, Eusepi (20’ st Martiniello), Calil (20’ st Tarallo).
All.: Torrente.
ARBITRO: Batini di Foligno (Assistenti: Marchionni di Foligno – Cialucco di Foligno).
MARCATORI: 12’ pt rig. Di Paola (F), 31’ pt e 3’ st Bovo (S), 10′ st Calil (S), 35′ st rig. Fiordiani (F), 39′ st Castiglia (S), 42′ st Martiniello (S).
NOTE: spettatori 200 circa. Espulso al 9’ pt Strakosha (S) per fallo da chiara occasione da rete.

Articoli correlati