8.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeSportVoluntas Spoleto, ora è ufficiale: Carlo Pascucci è il nuovo allenatore

Voluntas Spoleto, ora è ufficiale: Carlo Pascucci è il nuovo allenatore

Pubblicato il 27 Luglio 2015 16:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

La Voluntas Spoleto ha il suo nuovo allenatore. Si tratta di Carlo Pascucci, ex allenatore del Rieti, pronto ad iniziare la sua nuova avventura in biancorosso alla corte del patron Pecorelli. “Dal primo istante c’è stata un’intesa totale che ha maggiormente rafforzato l’entusiasmo col quale in questi frenetici giorni sto lavorando – ha dichiarato il direttore generale Daniele Casella – Carlo è chiaramente il mister ideale col quale consolidare la rosa dei giocatori che sto completando della quale anch’egli è entusiasta e che prometto di comunicare a tutti già mercoledì mattina”. Pascucci sarà coadiuvato dal suo vice, Marco Gori. Mercoledì 29 luglio inizierà la preparazione a Cerreto di Spoleto.

 

Articoli correlati