6.7 C
Foligno
venerdì, Marzo 13, 2026
HomeSportVoluntas Spoleto, ora è ufficiale: Carlo Pascucci è il nuovo allenatore

Voluntas Spoleto, ora è ufficiale: Carlo Pascucci è il nuovo allenatore

Pubblicato il 27 Luglio 2015 16:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Rinnovabili, il consiglio comunale fa muro contro la legge regionale sulle aree idonee

Bocciata la mozione presentata da David Fantauzzi del Movimento 5 Stella: 14 i voti contrari e sei i favorevoli. La proposta impegnava il sindaco a sollecitare il governo a un nuovo intervento normativo

Un murale di fiori e colori per dire “no” alla violenza di genere

L’opera d’arte, frutto del lavoro delle studentesse e degli studenti di tutti gli istituti secondari della città, è stata inaugurata questa mattina. Il messaggio dei ragazzi: “Vogliamo cambiare il mondo in cui viviamo e far sentire la nostra voce”

Dalla guerra al podio dell’Autodromo: Moreno Bastioli compie 100 anni

Il folignate ha ricevuto la visita del sindaco Zuccarini per la consegna della consueta pergamena dedicata ai centenari. Appassionato di motori, è membro dell’Associazione nazionale autieri d’Italia

La Voluntas Spoleto ha il suo nuovo allenatore. Si tratta di Carlo Pascucci, ex allenatore del Rieti, pronto ad iniziare la sua nuova avventura in biancorosso alla corte del patron Pecorelli. “Dal primo istante c’è stata un’intesa totale che ha maggiormente rafforzato l’entusiasmo col quale in questi frenetici giorni sto lavorando – ha dichiarato il direttore generale Daniele Casella – Carlo è chiaramente il mister ideale col quale consolidare la rosa dei giocatori che sto completando della quale anch’egli è entusiasta e che prometto di comunicare a tutti già mercoledì mattina”. Pascucci sarà coadiuvato dal suo vice, Marco Gori. Mercoledì 29 luglio inizierà la preparazione a Cerreto di Spoleto.

 

Articoli correlati