7.9 C
Foligno
venerdì, Febbraio 20, 2026
HomeSportVoluntas Spoleto, ora è ufficiale: Carlo Pascucci è il nuovo allenatore

Voluntas Spoleto, ora è ufficiale: Carlo Pascucci è il nuovo allenatore

Pubblicato il 27 Luglio 2015 16:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

Potenziamento dei distaccamenti dei vigili del fuoco: c’è il voto unanime del consiglio regionale

Nella seduta di giovedì 19 febbraio l’assemblea legislativa ha approvato la proposta di risoluzione che impegna la Giunta Proietti a sostenere l’istanza nelle sedi istituzionali. Il documento di indirizzo ha preso le parti dalla mozione dei gruppi di maggioranza

Il Gareggiare dei convivi cambia periodo: si parte il 28 febbraio con l’Ammanniti 

La gara gastronomica tra i dieci rioni si sgancia dai canonici mesi di giugno e settembre e anticipa le date: per l’Ente Giostra una “scelta strategica per valorizzarne ulteriormente la specialità”. Tema scelto per quest’anno sarà “Il trionfo del maiale”

La Voluntas Spoleto ha il suo nuovo allenatore. Si tratta di Carlo Pascucci, ex allenatore del Rieti, pronto ad iniziare la sua nuova avventura in biancorosso alla corte del patron Pecorelli. “Dal primo istante c’è stata un’intesa totale che ha maggiormente rafforzato l’entusiasmo col quale in questi frenetici giorni sto lavorando – ha dichiarato il direttore generale Daniele Casella – Carlo è chiaramente il mister ideale col quale consolidare la rosa dei giocatori che sto completando della quale anch’egli è entusiasta e che prometto di comunicare a tutti già mercoledì mattina”. Pascucci sarà coadiuvato dal suo vice, Marco Gori. Mercoledì 29 luglio inizierà la preparazione a Cerreto di Spoleto.

 

Articoli correlati