20.2 C
Foligno
lunedì, Ottobre 5, 2026
HomeCronacaFoligno, si ubriaca di lunedì pomeriggio e provoca incidente

Foligno, si ubriaca di lunedì pomeriggio e provoca incidente

Pubblicato il 4 Agosto 2015 10:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Commissariato di Foligno, organico “al di sotto delle peggiori aspettative”: dichiarato lo stato di agitazione

Il Siap denuncia un calo negli ultimi anni del 40% della forza, a cui si aggiungono le perdite dei dipendenti civili dell’Interno. Annunciata l’apertura della vertenza sulla gestione del personale: “Nessuna delle istanze presentate è stata tutt’ora accolta”

VIAGGIO NELL’OTTOBRE TREVANO 2026

Il podcast condotto da David Orfei che ogni anno racconta storie, sfumature e segreti dell'Ottobre Trevano per il 2026 si è tuffato alla scoperta dell'iconica Corsa dei Carri. Ascolta le quattro puntate

Il Foligno fatica contro l’Angelana, ma la spunta grazie ad un rigore. Fedeli: “Deluso dai giocatori”

Dopo una prestazione grigia un rigore permette alla squadra di Marco Di Loreto di prendersi i tre punti e di volare al secondo posto nel tabellone del girone F di Serie D. Il patron: "Primo tempo pietoso, non sono soddisfatto"

In questa calda estate capita anche di alzare (e di che tinta) il gomito di pomeriggio e mettersi alla guida di lunedì con 34 gradi, per poi provocare un incidente. E’ quanto avvenuto lunedì 3 agosto a Foligno, dove un uomo di 67 anni a bordo della sua auto ha provocato un sinistro, andandosi a schiantare contro un’altra autovettura. In un primo momento è apparso un normale incidente stradale. Ma gli agenti della polizia municipale hanno visto qualcosa di strano nei comportamenti dell’uomo, ed hanno quindi deciso di procedere con l’alcoltest. Ed è così che l’etilometro ha segnato un tasso alcolemico nella fascia che va da 0.8 a 1.5, il che ha comportato il ritiro immediato della patente.

Articoli correlati