5.6 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomePoliticaRiccardo Meloni: "E' vero che l'Afam è in profondo rosso?"

Riccardo Meloni: “E’ vero che l’Afam è in profondo rosso?”

Pubblicato il 5 Agosto 2015 14:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

E’ vero che l’Afam ha perdite di 400mila euro? E’ la domanda che si pone Riccardo Meloni, consigliere comunale di Forza Italia che ha inviato una lettera al presidente della commissione bilancio, chiedendo la convocazione dei vertici dell’azienda delle farmacie comunali. “Sembra che il bilancio 2014 chiuda con un profondo rosso – scrive Riccardo Meloni – è per questo che è necessario comprendere attraverso i vertici la reale situazione”. Al momento dall’Afam non arrivano dichiarazioni in merito: “Aspettiamo la votazione del bilancio – afferma l’amministratore unico Gianluca Matilli – solamente dopo si potranno fare valutazioni”.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati