14.5 C
Foligno
martedì, Febbraio 17, 2026
HomeCronacaBaiano di Spoleto, due malviventi in motocicletta derubato corriere espresso

Baiano di Spoleto, due malviventi in motocicletta derubato corriere espresso

Pubblicato il 7 Agosto 2015 16:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno cambia la raccolta dei rifiuti per uffici, studi e negozi del centro

La nuova programmazione di Vus prenderà il via lunedì 23 febbraio con differenze di orari e giorni a seconda della tipologia di attività. Per il presidente Arcangeli si darà risposta “alle esigenze degli esercenti” e sul posto vacante del dg annuncia: ”Consultazioni in corso”

Tenta due colpi in venti minuti e sferra un pugno al titolare del negozio: in manette 34enne

Dopo aver rubato un primo paio di scarpe in un negozio del centro storico di Foligno, l’uomo si è ripresentato per portarne via un altro ma è stato scoperto. La polizia lo ha arrestato per rapina impropria aggravata

Pesca sportiva, al via il ripopolamento delle trote per Topino, Chiascio e Nera

In vista dell’apertura della pesca alla trota, fissata per...

Hanno agito coperti da casco e occhiali da sole. Due malviventi in sella ad una moto, di cui non è ancora nota la nazionalità, dopo aver fatto accostare un uomo alla guida di un corriere espresso nei pressi di Baiano di Spoleto, gli hanno intimato di scendere per derubargli l’intero incasso della giornata. Il tutto in pieno giorno, intorno alle 14.30. Si tratta di 1900 euro, che l’uomo ha in un primo momento esitato a dare ai due, ma che poi ha consegnato alla vista di una pistola, forse finta. I due sono poi fuggiti con il loro mezzo. Fortunatamente il malcapitato non ha subito lesioni o percosse, ma gli è stata comunque sfilata dal collo una catenina. Sul posto sono intervenuti i carabinieri guidati dal tenente Giulia Maggi, che sono ancora sulle tracce dei ladri in motocicletta.

 

Articoli correlati