15.8 C
Foligno
lunedì, Maggio 5, 2025
HomeCronacaRissa a Spello, carabinieri denunciano otto persone

Rissa a Spello, carabinieri denunciano otto persone

Pubblicato il 8 Agosto 2015 18:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Sono otto le persone  denunciate per i reati di rissa e lesioni personali in concorso per la rissa avvenuta lo scorso mese a Spello. Le ricerche effettuate dai carabinieri locali hanno permesso di risalire a chi ha procurato lesioni a due soggetti, uno di Spello e uno albanese, rispettivamente giudicate guaribili in 10 e 35 giorni. Le indagini sono iniziate il 6 luglio, quando una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile di Foligno insieme ad una del commissariato della Polizia di Stato hanno raggiunto piazza Kennedy dove un uomo era stato aggredito con calci e  pugni da un gruppo di ragazzi. Dopo aver ricostruito la vicenda e aver sentito i vari testimoni i militari sono riusciti ad identificare le persone che hanno partecipato alla rissa. Il motivo scatenante sembrerebbe esser stato  un diverbio avvenuto il giorno prima della colluttazione, che ha poi coinvolto un gruppo di cittadini umbri e un gruppo di origine albanese e magrebini.

Articoli correlati