14.5 C
Foligno
domenica, Ottobre 11, 2026
HomePoliticaFoligno, al via la raccolta firme per i referendum targati Civati

Foligno, al via la raccolta firme per i referendum targati Civati

Pubblicato il 10 Agosto 2015 14:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno contro la Maceratese per inseguire la vetta

Domenica i Falchetti affrontano la trasferta marchigiana contro una diretta concorrente nel girone F. Di Loreto: "Vedo un ottimo lavoro, a Macerata sarà una vera battaglia"

La Virtus Foligno in cerca dei tre punti: nel mirino lo Sporting MT

La squadra folignate è ancora a secco di vittorie ed è in cerca di riscatto già dalla prossima di campionato. “Obiettivo fare risultato”

La C4 si prepara al derby contro la Julia Spello Castello

La squadra di Sportella Marini è in cerca di un ulteriore risultato utile dopo l’ultima uscita, che riporterebbe grande entusiasmo dopo un avvio di stagione non facile

Anche a Foligno è possibile sottoscrivere la petizione lanciata da Pippo Civati per l’indizione di un referendum contenente ben otto quesiti. All’ordine del giorno questioni come la nuova legge elettorale, le trivellazioni in mare, la riconversione ecologica dell’economia, il demansionamento, i licenziamenti illegittimi e l’eliminazione del potere di chiamata del preside per quanto riguarda l’insegnamento e quindi la scuola. Chi vorrà sottoscrivere la petizione potrà farlo attraverso l’apposita modulistica disponibile nella sede dello sportello unico integrato del Comune di Foligno in piazza della Repubblica. L’orario di apertura al pubblico è il seguente: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 12.30; e martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30. Il termine per la raccolta delle firme è fissato al 30 settembre prossimo.  

Articoli correlati