4.7 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomePoliticaFoligno, al via la raccolta firme per i referendum targati Civati

Foligno, al via la raccolta firme per i referendum targati Civati

Pubblicato il 10 Agosto 2015 14:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Anche a Foligno è possibile sottoscrivere la petizione lanciata da Pippo Civati per l’indizione di un referendum contenente ben otto quesiti. All’ordine del giorno questioni come la nuova legge elettorale, le trivellazioni in mare, la riconversione ecologica dell’economia, il demansionamento, i licenziamenti illegittimi e l’eliminazione del potere di chiamata del preside per quanto riguarda l’insegnamento e quindi la scuola. Chi vorrà sottoscrivere la petizione potrà farlo attraverso l’apposita modulistica disponibile nella sede dello sportello unico integrato del Comune di Foligno in piazza della Repubblica. L’orario di apertura al pubblico è il seguente: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 12.30; e martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30. Il termine per la raccolta delle firme è fissato al 30 settembre prossimo.  

Articoli correlati