24.4 C
Foligno
giovedì, Luglio 2, 2026
HomeAttualitàSpello, il parco di Villa Fidelia apre le porte ai turisti

Spello, il parco di Villa Fidelia apre le porte ai turisti

Pubblicato il 14 Agosto 2015 14:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sanità, Casa democratica tuona contro la Regione: “Necessario un cambio di passo”

La corrente del Pd folignate è tornata a ribadire la necessità della costruzione di una casa di comunità. Invito alla giunta Proietti a far tornare la programmazione "un processo aperto, trasparente e partecipato"

Ostetricia e Ginecologia di Foligno senza primario da nove mesi: Tesei presenta una mozione in Regione

L'ex governatrice umbra, oggi consigliere in quota Lega, chiede alla giunta di coprire con urgenza il posto vacante da settembre 2025. "Anche il sindaco Zuccarini ha chiesto chiarimenti senza ricevere risposta"

Guidi e Tancredi a Foligno: “Un nodo invisibile” tra due visioni del Novecento

Al Centro Italiano di Arte Contemporanea una grande mostra con oltre 70 opere che mette in dialogo due anime opposte e complementari dell'arte italiana. L’esposizione sarà visitabile fino al 27 settembre prossimo

Le bellezze del parco di Villa Fidelia a portata di click, quello della macchina fotografica. Già perché a partire dal giorno di Ferragosto e fino al prossimo 30 settembre la struttura sarà aperta al pubblico dalle 10 alle 18.30, che potrà così girovagare tra i giardini della splendida dimora spellana. Il tutto grazie alla fattiva collaborazione tra Provincia di Perugia e Comune di Spello, che ne curerà il servizio direttamente. L’apertura al pubblico di curiosi ed appassionati riguarderà però solo gli spazi esterni. La Villa, infatti, verrà aperta solo durante gli eventi previsti dal cartellone della XXXVI edizione di “Incontri per le strade”, in programma dal 2 agosto al 30 agosto prossimo. 

Articoli correlati