12.3 C
Foligno
martedì, Marzo 17, 2026
HomeAttualitàSpoleto: Belen Rodriguez con Terence Hill nel primo episodio di Don Matteo...

Spoleto: Belen Rodriguez con Terence Hill nel primo episodio di Don Matteo 10

Pubblicato il 25 Agosto 2015 12:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Neurologia, a Foligno la telemedicina sempre più centrale nella diagnosi e cura dell’ictus

Il "San Giovanni Battista" si conferma un polo avanzato nell'applicazione del servizio. Zampolini: "L'inserimento di nuove tecnologie sarà contemplato nel piano sociosanitario regionale"

Foligno, al via la ricerca del nuovo dirigente dei Lavori pubblici: si parte dagli interni

A confermarlo la delibera di Giunta dello scorso 26 febbraio con cui viene dato mandato di procedere partendo dai dipendenti interni all’Ente. Il responsabile rimarrà in carica per i prossimi tre anni

Foligno, in terza commissione si torna a parlare di disagio giovanile

La seduta, coordinata dalla consigliera Tiziana Filena, è stata convocata per il prossimo 25 marzo. Invitati a partecipare i dirigenti delle scuole superiori della città e i rappresentanti delle associazioni sportive

Sarà Belen Rodriguez l’ospite speciale del primo episodio della nuova serie di Don Matteo che verrà girato nella città del Festival. L’attrice è attesa il 14 settembre, per cinque settimane di lavorazione. Il cast tecnico ed artistico della popolare fiction di RaiUno con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro si troverà infatti nella città di Spoleto per il secondo blocco di riprese dal 14 settembre. Oltre alle ormai consolidate location di Piazza Duomo, Sant’Eufemia, Rocca Albornoziana, Teatro Caio Melisso, Palazzo Bufalini e via Fontesecca, questo secondo blocco di riprese, iniziate a giugno e, destinate a proseguire anche nel gennaio-febbraio del 2016, interesserà anche il Teatro Nuovo, Palazzo Collicola, le Fonti del Clitunno, Monteluco, e il Teatro Romano. La popolare fiction, in onda su RAI UNO e prodotta dalla Lux Vide, torna così per la seconda volta consecutiva nella città del Festival grazie ad un accordo tra il Comune di Spoleto, l’Associazione albergatori (CONSPOLETO) e la CONFCOMMERCIO, che forniranno supporto logistico ed organizzativo alla produzione.

Articoli correlati