7.2 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeCronacaRumeno residente a Foligno in trasferta a Gubbio per rubare: denunciato

Rumeno residente a Foligno in trasferta a Gubbio per rubare: denunciato

Pubblicato il 28 Agosto 2015 14:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Un 29enne rumeno residente a Foligno è stato denunciato giovedì notte dai carabinieri di Gubbio per arnesi atti allo scasso e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. L’uomo era con altri due suoi connazionali, a bordo di un’autovettura già segnalata in centrale perché notata aggirarsi con fare sospetto a Fossato di Vico. L’auto è stata fermata e nel corso della perquisizione da parte dei militari, sono stati rinvenuti, nel vano bagagli, numerosi attrezzi atti allo scasso insieme ad un passamontagna. Nell’abitacolo anche un punteruolo ed un taglierino, tutti arnesi sequestrati. Oltre alla denuncia nei confronti dell’uomo, è scattato anche il foglio di via per tutti e tre i rumeni.

Articoli correlati