15.8 C
Foligno
venerdì, Ottobre 31, 2025
HomeCronacaOmicidio Lucentini, aperto un secondo fascicolo d'inchiesta

Omicidio Lucentini, aperto un secondo fascicolo d’inchiesta

Pubblicato il 31 Agosto 2015 15:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centro storico in crisi, il Comune risponde a Confcommercio: “Non accettiamo accuse di immobilismo”

All'indomani della conferenza del presidente Amoni per segnalare l’inefficienza dell'amministrazione, è arrivata la risposta del primo cittadino e della giunta

A Foligno tre mesi di concerti e iniziative musicali con Young Jazz

Tre le rassegne messe a punto per questa nuova edizione della manifestazione, che prenderà il via a novembre per poi concludersi a gennaio. In arrivo artisti di fama internazionale e riflettori accesi sulla disabilità con il progetto “Community"

L’olio Viola ancora nella “hall of fame” dei migliori al mondo

A rientrare nella speciale classifica Flos Olei solo altri 9 produttori, di cui 5 italiani. Inoltre, per l’annata 2026 la realtà folignate è stata premiata con il massimo dei voti: “Curiamo ogni dettaglio per garantire l’eccellenza dell’olio ai nostri clienti”

Novità sul caso Lucentini, l’appuntato scelto ucciso lo scorso 16 maggio all’interno del cortile della caserma dei carabinieri di Foligno da un colpo di pistola esploso dal collega Emanuele Armeni, ora in carcere per omicidio volontario. Da quanto riportato dalle colonne del quotidiano Il Messaggero, infatti, cinque carabinieri sarebbero indagati per favoreggiamento personale, tanto che la procura della Repubblica di Spoleto ha aperto un secondo fascicolo d’inchiesta. A quanto pare, quindi, a far scaturire questa ipotesi sarebbe un’intercettazione del 9 giugno. In particolare un carabiniere avrebbe ammesso degli errori nella gestione della vicenda, in riferimento alla prima fase delle indagini. Da qui l’apertura del secondo fascicolo d’inchiesta da parte della Procura. Intanto Emanuele Armeni continua a parlare di un colpo partito accidentalmente.

Articoli correlati