10.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaIl giornalismo umbro perde il suo presidente: addio a Dante Ciliani

Il giornalismo umbro perde il suo presidente: addio a Dante Ciliani

Pubblicato il 13 Settembre 2015 15:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Lutto nel mondo del giornalismo umbro, che domenica mattina ha perso il suo presidente. Dante Ciliani è venuto a mancare al termine di una lunga malattia, all’età di 59 anni. La notizia è subito rimbalzata da una testata all’altra, diffondendosi rapidamente sul web. Tanti i messaggi di cordoglio lasciati da amici, conoscenti e colleghi sul suo profilo Facebook. E tante le manifestazioni di apprezzamento per le qualità umane sempre dimostrate e per il lavoro svolto sia come giornalista che come presidente dell’Ordine.

Ogni componente della redazione di Radio Gente Umbra ha avuto modo di conoscere Dante Ciliani e di toccare con mano la sua passione per il giornalismo. Unendoci al dolore della famiglia, ne approfittiamo per esprimere il nostro “grazie”.

Articoli correlati