26.4 C
Foligno
giovedì, Settembre 11, 2025
HomeAttualitàIl 2015 è biancoceleste, il Giotti fa doppietta. Ecco gli scatti più...

Il 2015 è biancoceleste, il Giotti fa doppietta. Ecco gli scatti più belli. FOTOGALLERY

Pubblicato il 20 Settembre 2015 17:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Per la terza volta l’arte di Luca Cisternino arriva sui biglietti della Lotteria Italia

Il giovane folignate ha vinto il concorso nazionale “Disegniamo la Fortuna”, con un disegno dal titolo “In volo su Londra” ispirato a Peter Pan. L’associazione Anfass: “Riconferma della capacità dell’arte di abbattere le barriere"

Sanità, servizi territoriali in crisi e carenza di personale: la denuncia del sindacato

A Foligno si fa fatica a coprire i turni pomeridiani nei centri di salute periferici, mentre a Sellano manca un infermiere da oltre un anno. Fp Cgil Usl Umbria 2: “Serve un cambio di rotta con assunzioni mirate”

Marino Bartoletti torna in Umbria con un doppio evento a Trevi e Montefalco

Venerdì 12 e sabato 13 settembre il giornalista incontrerà il pubblico per condurlo in un viaggio tra le sue opere, alla scoperta di storie, aneddoti e riflessioni che intrecciano sport, memoria e cultura. A promuovere l’evento l’associazione Eteria

Alla fine, nonostante le polemiche per il lancio di una lattina di birra al cavaliere di Croce Bianca, a trionfare la Rivincita 2015 è stato sempre il Giotti. Dopo il successo di giugno, massimo Gubbini riesce a vincere anche l’edizione settembrina in sella ad un cavallo debuttante. Ecco le immagini più belle della serata al “Campo de li Giochi”

 

Articoli correlati